81 Idee per Sconfiggere la Paura

Dominique Charnaise

81 Idee per Sconfiggere la Paura

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Sunto scheda

15/01/2012 - Questo prodotto ha come titolo 81 Idee per Sconfiggere la Paura, composto da Dominique Charnaise puoi trovarlo nella categoria Psicologia e si trova nella sottocategoria Ansia, stress e fobie. Distribuito dalla casa editrice Armenia ed edito in data Febbraio 2010, si trova in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il titolo in questione ha un costo di € 5,00.

Dettagli

La paura: sentimento paralizzante e insopportabile che ci imbriglia, impedendoci di reagire, di esprimerci, di ribellarci. Convivere con il timore non è piacevole, poiché esso può attanagliarci nelle più disparate situazioni quotidiane, annientando la nostra personalità, azzerando la nostra volontà di reagire, permettendo ai prepotenti di avere la meglio.

L’autrice propone 81 modi per sconfiggere la paura, per capire da dove ha origine e quali sono le debolezze del nostro carattere che la nutrono, e riuscire così a liberarsene per sempre o quanto meno a tenerla sotto controllo.

torna su