Torna su ▲
Avvento 2016
Idee Regalo

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | | | | | | | 11

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

Assumere con Intelligenza

Per il vantaggio competitivo

RDM - The Results-Driven Manager

€ 13,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Agosto 2006 - Marketing

Assumere le persone giuste può garantire alla vostra società un margine vitale per avere la meglio sulla concorrenza. Purtroppo, però, la mutevolezza del mondo moderno ha reso questo processo complicato e irto di... scheda dettagliata

Trattenere i Talenti in Azienda

RDM - The Results-Driven Manager

€ 14,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Non disponibile

Libro - Etas - Agosto 2006 - Marketing

 Un buon manager deve saper gestire la propria riserva di talenti, evitando un’emorragia di risorse che a lungo andare può risultare fatale all’azienda.Perdere i propri collaboratori significa infatti privarsi di... scheda dettagliata

Business Etiquette

Per un nuovo ambiente di lavoro

€ 13,50
Non disponibile

Libro - Etas - Agosto 2006 - Raggiungere il successo

Le differenti culture che è possibile incontrare oggi sul luogo di lavoro e l’alto livello tecnologico raggiunto dalle organizzazioni hanno reso sempre più elevata la probabilità di incorrere in errori di comunicazione.... scheda dettagliata

Buoni e Cattivi Profitti

Il cliente come promotore dell’impresa

Fred Reichheld

€ 20,00
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Luglio 2006 - Marketing

Come si distingue in un’impresa la crescita vera dalla crescita apparente? In che modo riconoscere i profitti buoni (che si trasformano cioè in un’espansione duratura e sostenibile) dai profitti cattivi (che si ritorcono... scheda dettagliata

Vendere con Successo

Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare

Dianna Booher

€ 18,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Non disponibile

Libro - Etas - Maggio 2006 - Marketing

 Nella realtà del business moderno le vendite sono diventate una risorsa strategica fondamentale. Saper vendere, infatti, non è importante solo per gli addetti a questa funzione, ma anche per tutti coloro –... scheda dettagliata

Introduzione al Marketing

Guida alla più innovativa funzione aziendale

Giorgio Pellicelli, Anna Claudia Pellicelli

€ 16,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Maggio 2006 - Raggiungere il successo

L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo. Capire il... scheda dettagliata

Tutte le Palle del Marketing

P come Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione.....

Seth Godin

€ 13,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 8 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Aprile 2006 - Raggiungere il successo

Il consumatore vuole... sentirsi raccontare storie. Chi si occupa di marketing racconta storie. E raccontarle bene, senza mai oltrepassare il labile confine tra bugie e frode è quello che differenzia il buon marketing da... scheda dettagliata

Il Sistema dei Valori di Bilancio nella Prospettiva dei Principi Contabili Internazionali

Andrea Lionzo

€ 17,50
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2005 - Economia e Finanza etica

Il processo di armonizzazione in atto a livello internazionale nella comunicazione economico-finanziaria d'impresa ha raggiunto in tempi recenti alcune mete significative. In particolare, l'emanazione del Regolamento... scheda dettagliata

Anatomia di Vendita

Profilo e professione del venditore professionista

Adriano Ghirardello

€ 7,90
Fuori Catalogo

Libro - MEF - Firenze Atheneum - Gennaio 2005 - Marketing

Il volume contiene i seguenti argomenti: Profilo e professione del venditore professionista; Le moderne tecniche di vendita; Come comunicare efficacemente con il cliente: strategia del colloquio di vendita; Le obiezioni del... scheda dettagliata

Contiene una Fantastica Sorpresa

Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile

Seth Godin

Remainder
€ 6,75 € 13,50 (-50%)
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 14 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Gennaio 2005 - Comunicazione

Strategie di grande efficacia e suggerimenti pratici per creare cose straordinarie che si pubblicizzano da sole. Inoltre come coinvolgere l'intera azienda nelle politiche di marketing. La fantastica sorpresa è in genere una... scheda dettagliata

Clicks, Bricks & Brands - Libro

Martha Rogers, Martin Lindstrom, Don Peppers

€ 24,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Gennaio 2002 - Tecnologia ed Informatica

L'affermazione dell'economia digitale porterà all'affermazione dei canali di vendita elettronici a discapito di quelli tradizionali? La marca perderà il valore che aveva nell'economia tradizionale? Fin dal titolo il volume... scheda dettagliata

Cos'è il Marketing

Mario Lepore

€ 7,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 4 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Giunti Demetra - Gennaio 2002 - Comunicazione

Ognuno di noi vive vendendo qualcosa. Questo testo fornisce tutti gli elementi e gli strumenti indispensabili per la comunicazione nell'ambito aziendale e nella vita di tutti i giorni. scheda dettagliata

Il Potere della Marca

Vanni Codeluppi

€ 11,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Bollati Boringhieri - Settembre 2001 - Marketing

La grandezza degli occhi di Topolino rispetto al corpo e la forma del becco di Paperino non sono senza rapporto con l'ideologia rassicurante e infantilizzante, tipicamente medio-borghese che, sorta negli anni trenta, continua... scheda dettagliata

Contagioso - Libro

Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

Jonah Berger

(2)
€ 12,90
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Gennaio 2014 - Raggiungere il successo

Perché una cosa ha successo? Se hai risposto "grazie alla pubblicità", ripensaci. Le persone non danno retta agli spot; preferiscono ascoltare il parere degli amici. Ma perché la gente parla di certi prodotti più che di... scheda dettagliata

Il Dente del Giudizio - Libro

L'atteggiamento per evolvere da dentista a imprenditore e rendere più redditizio il tuo studio dentistico

Andrea Grassi

€ 15,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 7 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - The Revenue Maker - Gennaio 2012 - Marketing

Negli ultimi anni, in Italia, il mercato della professione dentistica ha vissuto profonde trasformazioni. Certezze che un tempo sembravano consolidate, oggi non funzionano più. In questo rinnovato contesto, il dentista ha la... scheda dettagliata


| ... | | | | | | | | | 11

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI