800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Twitter Power 2.0

Come Dominare il Mercato un Tweet alla Volta - Prefazione di Anthony Robbins

Joel Comm


Nuova ristampa


Prezzo: € 15,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 4 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 13 Dicembre
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il marketing online è un modo fantastico di fare business

Puoi farlo da casa, programmarlo secondo le tue necessità e spesso senza alcun costo. Tuttavia, creare un business in rete, per quanto piccolo, richiede impegno e dedizione, e parte del lavoro consiste proprio nel costante aggiornamento degli strumenti innovativi e delle ultime trovate tecnologiche. E questo è il caso di Twitter.

Il Social Network Twitter sta soppiantando nel mondo Facebook e sta espandendosi anche in Italia.

Eppure pochi libri hanno preso in considerazione le potenzialità commerciali di Twitter.
Questo è uno di quei libri

Twitter Power 2.0 raccoglie le ultime tendenze, i metodi e le tecniche che fanno di Twitter uno strumento essenziale per il tuo business. Impara come fare a costruire un seguito fedele di membri Twitter, come divulgare il prodotto o il servizio che proponi e come condividere idee e progetti con gli altri.

Le due prefazioni sono firmate da Anthony Robbins (il più grande formatore al mondo) e Giorgio Taverniti (autorità del panorama web italiano).

  • Capitolo 1 - Il mondo dei social media
  • Capitolo 2 - Twitter: cos'è e perchè è tanto potente
  • Capitolo 3 - Iniziare nel modo giusto
  • Capitolo 4 - Come trovare i tuoi follower su Twitter
  • Capitolo 5 - L'arte del tweet
  • Capitolo 6 - La magia di connettersi ai clienti su Twitter
  • Capitolo 7 - Twitter per la commissione aziendale
  • Capitolo 8 - Come usare Twitter per creare il tuo brand
  • Capitolo 9 - Come strutturare il potere di Twitter per influenzare i tuoi follower
  • Capitolo 10 - Consigli per guadagnare con Twitter
  • Capitolo 11 - Oltre Twitter.com i siti esterni
  • Capitolo 12 - Costruire soluzioni per la piattaforma in Twitter
  • Capitolo 13 - Mettiamo tutti insieme
EditoreMy Life Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2014
FormatoLibro - Pag 248 - 14,5x21
Nuova RistampaMarzo 2017
ISBN8863862345
EAN9788863862348
Lo trovi in#Network Marketing #Tecnologia ed Informatica
MCR-NR 36407
Joel Comm

Joel Comm è un consulente di spicco nell’ ambito del media marketing abbinato alla crescita personale. Dal 1995 ha creato numerosi siti di successo e le sue conferenze, oltre a offrire preziosi aggiornamenti sulle ultime novità nel campo dei media e del marketing, offrono... Leggi di più...

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste