Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Twitter Power 2.0

Come Dominare il Mercato un Tweet alla Volta - Prefazione di Anthony Robbins

Joel Comm


Nuova ristampa


Prezzo: € 15,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 55 ore 34 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 30 Maggio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il marketing online è un modo fantastico di fare business

Puoi farlo da casa, programmarlo secondo le tue necessità e spesso senza alcun costo. Tuttavia, creare un business in rete, per quanto piccolo, richiede impegno e dedizione, e parte del lavoro consiste proprio nel costante aggiornamento degli strumenti innovativi e delle ultime trovate tecnologiche. E questo è il caso di Twitter.

Il Social Network Twitter sta soppiantando nel mondo Facebook e sta espandendosi anche in Italia.

Eppure pochi libri hanno preso in considerazione le potenzialità commerciali di Twitter.
Questo è uno di quei libri

Twitter Power 2.0 raccoglie le ultime tendenze, i metodi e le tecniche che fanno di Twitter uno strumento essenziale per il tuo business. Impara come fare a costruire un seguito fedele di membri Twitter, come divulgare il prodotto o il servizio che proponi e come condividere idee e progetti con gli altri.

Le due prefazioni sono firmate da Anthony Robbins (il più grande formatore al mondo) e Giorgio Taverniti (autorità del panorama web italiano).

  • Capitolo 1 - Il mondo dei social media
  • Capitolo 2 - Twitter: cos'è e perchè è tanto potente
  • Capitolo 3 - Iniziare nel modo giusto
  • Capitolo 4 - Come trovare i tuoi follower su Twitter
  • Capitolo 5 - L'arte del tweet
  • Capitolo 6 - La magia di connettersi ai clienti su Twitter
  • Capitolo 7 - Twitter per la commissione aziendale
  • Capitolo 8 - Come usare Twitter per creare il tuo brand
  • Capitolo 9 - Come strutturare il potere di Twitter per influenzare i tuoi follower
  • Capitolo 10 - Consigli per guadagnare con Twitter
  • Capitolo 11 - Oltre Twitter.com i siti esterni
  • Capitolo 12 - Costruire soluzioni per la piattaforma in Twitter
  • Capitolo 13 - Mettiamo tutti insieme
EditoreMy Life Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2014
FormatoLibro - Pag 248 - 14,5x21
Nuova RistampaMarzo 2017
Lo trovi in#Network Marketing #Tecnologia ed Informatica
Joel Comm

Joel Comm è un consulente di spicco nell’ ambito del media marketing abbinato alla crescita personale. Dal 1995 ha creato numerosi siti di successo e le sue conferenze, oltre a offrire preziosi aggiornamenti sulle ultime novità nel campo dei media e del marketing, offrono... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste