Twitter Power 2.0 — Libro
Come Dominare il Mercato un Tweet alla Volta - Prefazione di Anthony Robbins
Joel Comm
Prezzo di listino: | € 15,90 |
Prezzo: | € 13,51 |
Risparmi: | € 2,39 (15%) |
Risparmi: € 2,39 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 26 ore 58 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +14
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 26 ore 58 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +14
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il marketing online è un modo fantastico di fare business
Puoi farlo da casa, programmarlo secondo le tue necessità e spesso senza alcun costo. Tuttavia, creare un business in rete, per quanto piccolo, richiede impegno e dedizione, e parte del lavoro consiste proprio nel costante aggiornamento degli strumenti innovativi e delle ultime trovate tecnologiche. E questo è il caso di Twitter.
Il Social Network Twitter sta soppiantando nel mondo Facebook e sta espandendosi anche in Italia.
Eppure pochi libri hanno preso in considerazione le potenzialità commerciali di Twitter.
Questo è uno di quei libri
Twitter Power 2.0 raccoglie le ultime tendenze, i metodi e le tecniche che fanno di Twitter uno strumento essenziale per il tuo business. Impara come fare a costruire un seguito fedele di membri Twitter, come divulgare il prodotto o il servizio che proponi e come condividere idee e progetti con gli altri.
Le due prefazioni sono firmate da Anthony Robbins (il più grande formatore al mondo) e Giorgio Taverniti (autorità del panorama web italiano).
Spesso acquistati insieme
- Capitolo 1 - Il mondo dei social media
- Capitolo 2 - Twitter: cos'è e perchè è tanto potente
- Capitolo 3 - Iniziare nel modo giusto
- Capitolo 4 - Come trovare i tuoi follower su Twitter
- Capitolo 5 - L'arte del tweet
- Capitolo 6 - La magia di connettersi ai clienti su Twitter
- Capitolo 7 - Twitter per la commissione aziendale
- Capitolo 8 - Come usare Twitter per creare il tuo brand
- Capitolo 9 - Come strutturare il potere di Twitter per influenzare i tuoi follower
- Capitolo 10 - Consigli per guadagnare con Twitter
- Capitolo 11 - Oltre Twitter.com i siti esterni
- Capitolo 12 - Costruire soluzioni per la piattaforma in Twitter
- Capitolo 13 - Mettiamo tutti insieme
Marca | My Life Edizioni |
Data pubblicazione | Febbraio 2014 |
Formato | Libro - Pag 248 - 14,5x21 |
Nuova Ristampa | Marzo 2017 |
ISBN | 8863862346 |
EAN | 9788863862348 |
Lo trovi in | Libreria: #Tecnologia e informatica #Tecnologia e informatica #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 36407 |
Joel Comm è un consulente di spicco nell’ ambito del media marketing abbinato alla crescita personale. Dal 1995 ha creato numerosi siti di successo e le sue conferenze, oltre a offrire preziosi aggiornamenti sulle ultime novità nel campo dei media e del marketing, offrono... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)