800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Guerrilla Marketing in Italia - Libro

Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

Fabio Zancanella, Andrea Frausin


Nuova ristampa


Prezzo: € 22,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 54 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 23 Ottobre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Che cos'è il Guerrilla Marketing e perché è un vero e proprio strumento di svolta per aumentare i propri guadagni?

In questo libro scoprirete come far decollare la vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.

Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione.

Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.

Prefazione

Parte prima - Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin

  1. Il bisogno di Guerrilla Marketing oggi in Italia 
  2. Che cos'è il Guerrilla Marketing 
  3. Che cos'è il marketing nella prospettiva Guerrilla 
  4. Che cosa non è marketing nella prospettiva Guerrilla 
  5. La nascita e la diffusione del Guerrilla Marketing 
  6. Le principali differenze tra marketing tradizionale e Guerrilla Marketing
  7. I "segreti" del Guerrilla Marketing
  8. La strategia del Guerrilla Marketing
  9. Le armi del Guerrilla Marketing
  10. Il calendario di Guerrilla Marketing
  11. Diventare un Guerrilla Marketer efficace

Parte seconda - Esempi concreti di Guerrilla Marketing in Italia, a cura di Fabio Zancanella

  1. Presentazione 
  2. Da senza lavoro a professionisti di successo
  3. La nascita di Ella nel mondo della moda 
  4. Pantheraorg: collaborare per competere 
  5. Lineacom risponde alle nuove esigenze della Pubblica Amministrazione 
  6. Riconnettere il territorio al futuro, superando il digitai divide con Aemcom

Parte terza - Parti con il tuo primo attacco di Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin

  1. Le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing

Parte quarta - Imparare il Guerrilla Marketing

  1. Il libro sul Guerrilla Marketing
  2. Il corso online gratuito
  3. L'approfondimento online
  4. Il Guerrilla Marketing Camp
  5. I percorsi per diventare professionista con il Guerrilla Marketing
  6. Guerrilla Marketing Italia al tuo servizio
  7. Un nuovo modo di fare marketing e comunicazione

Coupon promozionale

Bibliografia

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGennaio 2014
FormatoLibro - Pag 155 - 15.5 x 23 cm
Nuova RistampaGennaio 2017
ISBN889170717X
EAN9788891707178
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 130654

Leggi un estratto dal libro

Se sai già qualcosa sul Guerrilla Marketing e non hai attinto alla fonte (Jay Conrad Levinson) o a persone accreditate dalla fonte potresti trovarti nella seguente situazione: tutto quello che sai sul Guerrilla Marketing è falso.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Rispettare le regole - Estratto dal libro "Guerrilla Marketing in Italia"

 

Fabio Zancanella

FABIO ZANCANELLA, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite e ha anche conseguito la certificazione come Coach in PNL Nuovo Codice. Leggi di più...

Andrea Frausin

Andrea Frausin è consulente, formatore, personal e business coach specializzato in comunicazione applicata. Laureato in economia e commercio nel 1996, certificato Master Practitioner in PNL nel 2000 (Society of NLP), è stato nominato trainer in PNL nel 2002 dal Dr. Richard Bandler, di cui è... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste