Guerrilla Marketing in Italia — Libro
Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget
Andrea Frausin, Fabio Zancanella
Prezzo: | € 22,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 4 ore 44 minuti.
Martedì 4 Novembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 4 ore 44 minuti.
Martedì 4 Novembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Che cos'è il Guerrilla Marketing e perché è un vero e proprio strumento di svolta per aumentare i propri guadagni?
In questo libro scoprirete come far decollare la vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.
Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione.
Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.
Spesso acquistati insieme
Prefazione
Parte prima - Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin
- Il bisogno di Guerrilla Marketing oggi in Italia
- Che cos'è il Guerrilla Marketing
- Che cos'è il marketing nella prospettiva Guerrilla
- Che cosa non è marketing nella prospettiva Guerrilla
- La nascita e la diffusione del Guerrilla Marketing
- Le principali differenze tra marketing tradizionale e Guerrilla Marketing
- I "segreti" del Guerrilla Marketing
- La strategia del Guerrilla Marketing
- Le armi del Guerrilla Marketing
- Il calendario di Guerrilla Marketing
- Diventare un Guerrilla Marketer efficace
Parte seconda - Esempi concreti di Guerrilla Marketing in Italia, a cura di Fabio Zancanella
- Presentazione
- Da senza lavoro a professionisti di successo
- La nascita di Ella nel mondo della moda
- Pantheraorg: collaborare per competere
- Lineacom risponde alle nuove esigenze della Pubblica Amministrazione
- Riconnettere il territorio al futuro, superando il digitai divide con Aemcom
Parte terza - Parti con il tuo primo attacco di Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin
- Le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing
Parte quarta - Imparare il Guerrilla Marketing
- Il libro sul Guerrilla Marketing
- Il corso online gratuito
- L'approfondimento online
- Il Guerrilla Marketing Camp
- I percorsi per diventare professionista con il Guerrilla Marketing
- Guerrilla Marketing Italia al tuo servizio
- Un nuovo modo di fare marketing e comunicazione
Coupon promozionale
Bibliografia
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Gennaio 2014 |
Formato | Libro - Pag 155 - 15.5 x 23 cm |
Nuova Ristampa | Gennaio 2017 |
ISBN | 8891707171 |
EAN | 9788891707178 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 130654 |
Andrea Frausin è consulente, formatore, personal e business coach specializzato in comunicazione applicata. Laureato in economia e commercio nel 1996, certificato Master Practitioner in PNL nel 2000 (Society of NLP), è stato nominato trainer in PNL nel 2002 dal Dr. Richard Bandler, di cui è... Leggi di più...
FABIO ZANCANELLA, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite e ha anche conseguito la certificazione come Coach in PNL Nuovo Codice. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)