Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Guerrilla Marketing in Italia — Libro

Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

Andrea Frausin, Fabio Zancanella


Nuova ristampa


Prezzo: € 22,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 22,00

Acquistati insieme


Descrizione

Che cos'è il Guerrilla Marketing e perché è un vero e proprio strumento di svolta per aumentare i propri guadagni?

In questo libro scoprirete come far decollare la vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.

Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione.

Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.

Spesso acquistati insieme


Indice

Prefazione

Parte prima - Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin

  1. Il bisogno di Guerrilla Marketing oggi in Italia 
  2. Che cos'è il Guerrilla Marketing 
  3. Che cos'è il marketing nella prospettiva Guerrilla 
  4. Che cosa non è marketing nella prospettiva Guerrilla 
  5. La nascita e la diffusione del Guerrilla Marketing 
  6. Le principali differenze tra marketing tradizionale e Guerrilla Marketing
  7. I "segreti" del Guerrilla Marketing
  8. La strategia del Guerrilla Marketing
  9. Le armi del Guerrilla Marketing
  10. Il calendario di Guerrilla Marketing
  11. Diventare un Guerrilla Marketer efficace

Parte seconda - Esempi concreti di Guerrilla Marketing in Italia, a cura di Fabio Zancanella

  1. Presentazione 
  2. Da senza lavoro a professionisti di successo
  3. La nascita di Ella nel mondo della moda 
  4. Pantheraorg: collaborare per competere 
  5. Lineacom risponde alle nuove esigenze della Pubblica Amministrazione 
  6. Riconnettere il territorio al futuro, superando il digitai divide con Aemcom

Parte terza - Parti con il tuo primo attacco di Guerrilla Marketing, a cura di Andrea Frausin

  1. Le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing

Parte quarta - Imparare il Guerrilla Marketing

  1. Il libro sul Guerrilla Marketing
  2. Il corso online gratuito
  3. L'approfondimento online
  4. Il Guerrilla Marketing Camp
  5. I percorsi per diventare professionista con il Guerrilla Marketing
  6. Guerrilla Marketing Italia al tuo servizio
  7. Un nuovo modo di fare marketing e comunicazione

Coupon promozionale

Bibliografia

Scheda Tecnica
Marca Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Gennaio 2014
Formato Libro - Pag 155 - 15.5 x 23 cm
Nuova Ristampa Gennaio 2017
ISBN 8891707171
EAN 9788891707178
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 130654
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Leggi un estratto dal libro

Se sai già qualcosa sul Guerrilla Marketing e non hai attinto alla fonte (Jay Conrad Levinson) o a persone accreditate dalla fonte potresti trovarti nella seguente situazione: tutto quello che sai sul Guerrilla Marketing è falso.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Rispettare le regole - Estratto dal libro "Guerrilla Marketing in Italia"

 

Andrea Frausin è consulente, formatore, personal e business coach specializzato in comunicazione applicata. Laureato in economia e commercio nel 1996, certificato Master Practitioner in PNL nel 2000 (Society of NLP), è stato nominato trainer in PNL nel 2002 dal Dr. Richard Bandler, di cui è... Leggi di più...

FABIO ZANCANELLA, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite e ha anche conseguito la certificazione come Coach in PNL Nuovo Codice. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti