800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

  • Sono tornati! Spedizione gratuita in Italia per ordini superiori a € 29 e contrassegno gratuito!

L'anti-age per eccellenza è omaggio per tutti gli ordini superiori a € 69,00. Hai solo giorni ore min sec Scoprilo qui >

David Meerman Scott

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera nel campo dei contenuti on line. Speaker e ideatore di seminari sulle nuove regole di marketing e Pr, ha presenziato a centinaia di conferenze ed eventi aziendali in più di venti Paesi di quattro continenti.

Il consenso che questo libro ha già riscosso in ventiquattro Paesi è la prova che le strategie in esso delineate trovano applicazione ben oltre i confini degli Stati Uniti.

Totale articoli: 6

Le Nuove Regole del Marketing e delle PR - Libro

Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 427 - Aprile 2016

€ 29,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Le Nuove Regole delle Vendite - Libro

Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 256 - Gennaio 2015

€ 23,72 € 27,90

Risparmi € 4,19 (15 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Real-time Marketing & Pr - Libro

Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 240 - Maggio 2011

€ 16,92 € 19,90

Risparmi € 2,99 (15 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Le Nuove Regole Marketing - Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 407 - Gennaio 2013

€ 28,00

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 2 visitatori

Nuove Regole di Marketing & Pr

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Libreria dello Sport
Libro - Pag 400 - Febbraio 2011

€ 22,00

Avvisami

Non disponibile

Sintonizzatevi!

Le nuove frequenze del mercato

Autore: Craig Stull, Phil Myers, David Meerman Scott
Editore: Etas
Libro - Pag 260 - Dicembre 2008

€ 21,00

Avvisami

Fuori Catalogo

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste