Migliora i risultati
Editore
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

David Meerman Scott
David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera nel campo dei contenuti on line. Speaker e ideatore di seminari sulle nuove regole di marketing e Pr, ha presenziato a centinaia di conferenze ed eventi aziendali in più di venti Paesi di quattro continenti.
Il consenso che questo libro ha già riscosso in ventiquattro Paesi è la prova che le strategie in esso delineate trovano applicazione ben oltre i confini degli Stati Uniti.
Le Nuove Regole del Marketing e delle PR — Libro
Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti
Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 427 - Aprile 2016
Solo 1 disponibile: affrettati!
Nuove Regole di Marketing & Pr — Libro
Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti
Autore: David Meerman Scott
Editore: Libreria dello Sport
Libro - Pag 400 - Febbraio 2011
Le Nuove Regole delle Vendite — Libro
Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business
Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 256 - Gennaio 2015
Le Nuove Regole Marketing — Libro
Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti
Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 407 - Gennaio 2013
Real-time Marketing & Pr — Libro
Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale
Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 240 - Maggio 2011