+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

David Meerman Scott

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera nel campo dei contenuti on line. Speaker e ideatore di seminari sulle nuove regole di marketing e Pr, ha presenziato a centinaia di conferenze ed eventi aziendali in più di venti Paesi di quattro continenti.

Il consenso che questo libro ha già riscosso in ventiquattro Paesi è la prova che le strategie in esso delineate trovano applicazione ben oltre i confini degli Stati Uniti.

Totale articoli: 6

Le Nuove Regole del Marketing e delle PR — Libro

Come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 427 - Aprile 2016

€ 28,41 € 29,90

Risparmi € 1,49 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 2 giorni

Lunedì 30 Novembre

Nuove Regole di Marketing & Pr — Libro

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Libreria dello Sport
Libro - Pag 400 - Febbraio 2011

€ 20,90 € 22,00

Risparmi € 1,10 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 14 giorni

Giovedì 10 Dicembre

Le Nuove Regole delle Vendite — Libro

Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 256 - Gennaio 2015

€ 26,51 € 27,90

Risparmi € 1,39 (5 %)

Avvisami

Fuori Catalogo

Le Nuove Regole Marketing — Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 407 - Gennaio 2013

€ 26,60 € 28,00

Risparmi € 1,40 (5 %)

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 4 visitatori

Real-time Marketing & Pr — Libro

Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale

Autore: David Meerman Scott
Editore: Hoepli
Libro - Pag 240 - Maggio 2011

€ 18,91 € 19,90

Risparmi € 0,99 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 14 giorni

Giovedì 10 Dicembre

Sintonizzatevi! — Libro

Le nuove frequenze del mercato

Autore: Craig Stull, Phil Myers, David Meerman Scott
Editore: Etas edizioni - Rizzoli
Libro - Pag 260 - Dicembre 2008

€ 19,95 € 21,00

Risparmi € 1,05 (5 %)

Avvisami

Fuori Catalogo

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.