800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Nuove Regole di Marketing & Pr

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

David Meerman Scott




Prezzo di listino: € 22,00
Prezzo: € 18,70
Risparmi: € 3,30 (15 %)

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


COME USARE SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWS RELEASE,

VIDEO ON LINE E MARKETING VIRALE

PER RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE GLI ACQUIRENTI

Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma Nuove regole di marketing & Pr ci riesce eccome. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiungendo direttamente gli acquirenti.

Prima dell'avvento del web c'erano solo tre modi per farsi notare: investire nell'advertising, supplicare i media mainstream affinché parlassero della propria attività e assoldare un esercito di venditori che praticasse il porta a porta.

Oggi le tecniche dell'interruzione e della coercizione non sono più le uniche da applicare: il successo arriva anche dalla Rete, che ha cambiato le regole del gioco.

Nella realtà di blog e social media vincono coloro che catturano i clienti con contenuti web persuasivi, prodotti da chi sa ragionare come un editore e porsi come un leader di pensiero.

Ci sono nuove regole che governano il marketing e le relazioni pubbliche. Ci sono anche nuove tecniche che nessuno può esimersi dall'attuare. Con una cinquantina di casi di studio, che toccano i settori più disparati e spaziano dalla vittoria alle presidenziali statunitensi di Barack Obama a quella della piccola azienda che infastidisce i colossi di mercato, Nuove regole di marketing & Pr fornisce gli strumenti per trasformare il proprio business e migliorare la propria vita.

EditoreLibreria dello Sport
Data pubblicazioneFebbraio 2011
FormatoLibro - Pag 400 - 15x21
ISBN886127027X
EAN9788861270275
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 40341
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Cash in a Flash

(8)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Digital Content Marketing - Libro

€ 16,15 € 19,00 (15%)

Il Piccolo Grande Libro del Marketing

€ 16,15 € 19,00 (15%)

Web Monster & Conversational Marketing

(1)

€ 15,30 € 18,00 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


I Segreti della Mente Milionaria

(107)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Le Ricette del Dottor Mozzi - Libro

(48)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Medical Medium - Libro

(11)

€ 14,88 € 17,50 (15%)

Ventuno Giorni per Rinascere - Libro

(21)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Anatomia Emozionale - Libro

€ 11,82 € 13,90 (15%)

Impara la Longevità - Libro

(1)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Resuscitare - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste