+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Le Nuove Regole Marketing — Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

David Meerman Scott




Prezzo di listino: € 28,00
Prezzo: € 26,60
Risparmi: € 1,40 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 4 persone

Servizio Avvisami
(4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Le regole del marketing sono molto cambiate con l'avvento di nuovi media come social network, video, app e blog. Per riuscire a promuovere al meglio la propria azienda occorre imparare quali sono e come utilizzarle nel modo più costruttivo.

La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR.

Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite. Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d’azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili.

In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l’autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.

Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 407 - 15.5 x 23 cm
Nuova EdizioneNovembre 2015
ISBN8820359421
EAN9788820359423
Lo trovi inLibri: #Marketing #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro
MCR-NR 108198
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le 5 Ferite e Come Guarirle — Libro

(70)

€ 12,35 € 13,00 (5%)

Le Ricette del Dottor Mozzi — Libro

(79)

€ 16,15 € 17,00 (5%)

Il Profumo della Luna — Libro

(41)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Curarsi con la Candeggina? — Libro

(58)

€ 21,75 € 22,90 (5%)

La Scelta Antitumore — Libro

(39)

€ 23,75 € 25,00 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

(4)

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Dolcezze Macromediterranee — Libro

(3)

€ 15,20 € 16,00 (5%)

The Greatest Secret — Libro

€ 18,53 € 19,50 (5%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(87)

€ 10,93 € 11,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.