Le Nuove Regole Marketing — Libro
Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti
David Meerman Scott
Prezzo di listino: | € 28,00 |
Prezzo: | € 23,80 |
Risparmi: | € 4,20 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Le regole del marketing sono molto cambiate con l'avvento di nuovi media come social network, video, app e blog. Per riuscire a promuovere al meglio la propria azienda occorre imparare quali sono e come utilizzarle nel modo più costruttivo.
La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR.
Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite. Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d’azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili.
In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l’autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.
Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Gennaio 2013 |
Formato | Libro - Pag 407 - 15.5 x 23 cm |
ISBN | 8820359421 |
EAN | 9788820359423 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 108198 |
David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)