800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Un omaggio a scelta tra 20 straordinari articoli! Hai solo giorni ore min sec Scopri come >

Le Nuove Regole Marketing - Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

David Meerman Scott




Prezzo di listino: € 28,00
Prezzo: € 23,80
Risparmi: € 4,20 (15 %)

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Le regole del marketing sono molto cambiate con l'avvento di nuovi media come social network, video, app e blog. Per riuscire a promuovere al meglio la propria azienda occorre imparare quali sono e come utilizzarle nel modo più costruttivo.

La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR.

Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite. Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d’azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili.

In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l’autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn.

Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 407 - 15.5 x 23 cm
Nuova EdizioneNovembre 2015
ISBN882035942X
EAN9788820359423
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Raggiungere il successo #Marketing
MCR-NR 108198
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Real-time Marketing & Pr - Libro

€ 16,92 € 19,90 (15%)

Le Nuove Regole delle Vendite - Libro

€ 23,72 € 27,90 (15%)

Nuove Regole di Marketing & Pr

€ 18,70 € 22,00 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


La Paleo Zona - Libro

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Professione: Studente 30 e Lode - Libro

€ 14,37 € 16,90 (15%)

Animali Guida - Orso - Quaderno

(2)

€ 3,32 € 3,90 (15%)

Il Medico di Se Stesso - Libro

(16)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

Le 3 Chiavi del tuo Potere - Libro

(10)

€ 6,72 € 7,90 (15%)

Libro di Enoch - Libro

€ 11,73 € 13,80 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste