800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Nuove Regole delle Vendite - Libro

Come usare agile selling, engagement in tempo reale, big data, contenuti e storytelling per aumentare il vostro business

David Meerman Scott




Prezzo: € 27,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 47 ore 57 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Novembre
  • Guadagna punti +56

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Le aziende migliori sanno che le persone hanno la possibilità di scegliere con chi fare affari e stanno di conseguenza trasformando il loro modo di vendere e di offrire servizi alla clientela"

In questi ultimi anni vendite e servizi sono cambiati in modo radicale. Buyer e clienti potenziali possono accedere a un'infinità di informazioni su aziende e prodotti; i contenuti online stanno sempre più diventando uno dei principali fattori di spinta del commercio. Oggi, tutti coloro che lavorano nel campo delle vendite o dei servizi alla clientela devono avere nuove competenze, ma purtroppo molte aziende sono ancora legate a modelli ormai completamente superati. In questo suo nuovo libro David Meerman Scott spiega qual è il nuovo panorama e offre consigli e suggerimenti preziosi a tutti coloro che desiderano restare al passo con queste nuove regole.

Vendite e servizi sono stati radicalmente ridefiniti dalla più grande rivoluzione nelle comunicazioni della storia umana: Internet. Il mondo del commercio non è più in mano ai venditori ma ai clienti!

Partendo da questa nuova realtà David Meerman Scott, incontrastato guru del marketing e delle PR, spiega come le aziende e i professionisti debbano riconsiderare radicalmente il loro modo di pensare il marketing e le vendite. Per conquistare ogni singolo potenziale cliente servono contenuti online appositamente studiati e un approccio non più legato alla singola vendita, ma alla comunicazione aziendale intesa come dialogo continuo con il proprio pubblico. Tutta l'azienda deve quindi partecipare a questo processo e tutta l'azienda deve saper comunicare con i clienti acquisiti o potenziali.

In questo libro, séguito a lungo atteso di Le nuove regole del marketing, l'autore, nel suo tipico stile e con esempi reali tratti da aziende in forte crescita, spiega le nuove regole delle vendite 2.0. L'ambiente viene creato da uno storytelling autentico, mentre il collegamento con il cliente è stabilito dai contenuti. Con i big data è possibile avere un approccio più scientifico e l'agile selling porta l'azienda a veder aumentare il proprio business, mentre con l'engagement in tempo reale si mantiene un dialogo aperto e produttivo con i clienti.

Un passo dopo l'altro, il libro mostra come operare serenamente la transizione fra il modo ormai obsoleto di vendere e fornire servizi alla clientela e le nuove realtà che oggi definiscono il modo in cui le persone acquistano e fanno business. Una guida che tutta l'azienda deve leggere e studiare a fondo, per capire come organizzare marketing e vendite vincenti nell'era in cui l'informazione sui prodotti non è più esclusiva del venditore.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 256 - 15,5x23 cm
ISBN8820366149
EAN9788820366148
Lo trovi in#Vendita
MCR-NR 127065
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste