Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Real-time Marketing & Pr - Libro

Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale

David Meerman Scott




Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 22 ore 29 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 27 Febbraio
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 19 Febbraio 2017 - Il testo, dal nome Real-time Marketing & Pr - Libro, di David Meerman Scott, si trova nella categoria Formazione personale, più dettagliatamente nella sottocategoria Marketing. Distribuito da Hoepli e venduto dal Maggio 2011 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"I metodi e i processi cui siete abituati protrebbero già essere fatalmente fuori sincrono col mondo che vi circonda. La storia del vostro business si svolge ora, minuto per minuto, in tempo reale. E viene scritta dai vostri clienti, che parlano tra loro - non più guidati dai media che il vostro budget pubblicitario può comprare".

Il marketing e le PR stanno subendo una rivoluzione grazie all'era del web in tempo reale. La reputazione di un'azienda è costantemente in discussione sui social network e, in caso di crisi, è assolutamente necessario intervenire in real-time.

Ascoltare le opinioni del pubblico attivo della Rete e iniziare una conversazione con i propri clienti è fondamentale anche per migliorare la propria offerta e realizzare prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato, senza perdere tempo e denaro.

Utilizzare un nuovo metodo di lavoro che si adatti alla nuova velocità di internet significa spegnere sul nascere potenziali crisi d'immagine e cogliere nuove opportunità nel momento in cui si presentano.

Questo libro spiega alla perfezione come farlo. I numerosi casi aziendali che riportano le teorie di marketing in real-time dimostrano che le aziende più reattive hanno più successo. Imparare da questi esempi di eccellenza sarà il vostro primo passo per fare business in tempo reale.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMaggio 2011
FormatoLibro - Pag 240 - 15,5x23 cm
Lo trovi in#Network Marketing #Marketing
David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e servizi su scala mondiale. Laureato al Kenyon College, ha lavorato per gran parte della sua carriera... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste