Come Soddisfare i Clienti — Libro
Pasquale Perri
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Chi è il cliente?
E come soddisfarlo?
Partendo dal principio che ognuno di noi è a sua volta cliente, dobbiamo immedesimarci in questa parte: solo così riusciremo a trovare le soluzioni alle sue aspettative.
Il manuale tratta di: come accogliere le persone; come si saluta; lo sguardo; l'ascolto; l'uso di collaboratori; il post-vendita (dopo l'acquisto, cosa donare come valore aggiunto? Un servizio di assistenza continuo, attraverso il customer care, è un aiuto sicuro per dare delle risposte esaustive che consentano di soddisfare e fidelizzare i propri clienti).
In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti,
per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.
Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te.
Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.
E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.
Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire: cosa vogliono i clienti; cosa li potrebbe soddisfare; come creare un rapporto di fidelizzazione; come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari. Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.
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Marca | Mind Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2013 |
Formato | Libro - Pag 93 - 12x19,5 |
ISBN | 8896785553 |
EAN | 9788896785553 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 71819 |
Pasquale Perri (Lamezia Terme, 1970) opera da oltre vent'anni nel mondo dell'horeca (alberghi, ristoranti, bar) e attualmente collabora con le più grandi aziende di questo settore. Sempre attento nel creare nuove situazioni di business per lui e i suoi collaboratori, è da sempre alla ricerca di... Leggi di più...
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