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Come Soddisfare i Clienti - Libro

Pasquale Perri




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Descrizione


Chi è il cliente?

E come soddisfarlo?

Partendo dal principio che ognuno di noi è a sua volta cliente, dobbiamo immedesimarci in questa parte: solo così riusciremo a trovare le soluzioni alle sue aspettative.

Il manuale tratta di: come accogliere le persone; come si saluta; lo sguardo; l'ascolto; l'uso di collaboratori; il post-vendita (dopo l'acquisto, cosa donare come valore aggiunto? Un servizio di assistenza continuo, attraverso il customer care, è un aiuto sicuro per dare delle risposte esaustive che consentano di soddisfare e fidelizzare i propri clienti).

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti,
per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.

Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te.

Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.

E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.

Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire: cosa vogliono i clienti; cosa li potrebbe soddisfare; come creare un rapporto di fidelizzazione; come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari. Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2013
FormatoLibro - Pag 93 - 12x19,5
ISBN8896785558
EAN9788896785553
Lo trovi in#Vendita #Marketing
MCR-NR 71819

Pasquale Perri (Lamezia Terme, 1970) opera da oltre vent'anni nel mondo dell'horeca (alberghi, ristoranti, bar) e attualmente collabora con le più grandi aziende di questo settore. Sempre attento nel creare nuove situazioni di business per lui e i suoi collaboratori, è da sempre alla ricerca di... Leggi di più...

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