+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Come Soddisfare i Clienti — Libro

Pasquale Perri




Prezzo: € 8,90

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Chi è il cliente?

E come soddisfarlo?

Partendo dal principio che ognuno di noi è a sua volta cliente, dobbiamo immedesimarci in questa parte: solo così riusciremo a trovare le soluzioni alle sue aspettative.

Il manuale tratta di: come accogliere le persone; come si saluta; lo sguardo; l'ascolto; l'uso di collaboratori; il post-vendita (dopo l'acquisto, cosa donare come valore aggiunto? Un servizio di assistenza continuo, attraverso il customer care, è un aiuto sicuro per dare delle risposte esaustive che consentano di soddisfare e fidelizzare i propri clienti).

In questo testo troverai le soluzioni per avere successo con i tuoi clienti,
per diventare il riferimento del tuo mercato e per avere un business di successo.

Capirai come soddisfarli, migliorando il tuo approccio con loro, attraendoli per creare un rapporto di assiduità, e soprattutto imparerai a trasformarli in un potente strumento di comunicazione. Se infatti avrai soddisfatto un cliente, lui diventerà il tuo angelo custode ovvero, quando sarai criticato da qualcuno, lui ti difenderà dicendo che è soddisfatto di te.

Sarà il tuo veicolo pubblicitario più potente perché una persona soddisfatta parla bene di chi l'ha saputa accontentare.

E l'aspetto formidabile è che avrai una tua campagna pubblicitaria in maniera del tutto gratuita, generata dai tuoi clienti, che a differenza della pubblicità acquistabile avrà un valore molto più alto perché sarà quella vera, fatta da gente soddisfatta.

Questo manuale basato sull'esperienza diretta dell'autore ti aiuterà a capire: cosa vogliono i clienti; cosa li potrebbe soddisfare; come creare un rapporto di fidelizzazione; come trasformarli in potenti strumenti pubblicitari. Non mancano alcuni spunti sulle intuizioni di grandi protagonisti del mondo del business.

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2013
FormatoLibro - Pag 93 - 12x19,5
ISBN8896785553
EAN9788896785553
Lo trovi inLibri: #Marketing #Vendita
MCR-NR 71819

Pasquale Perri (Lamezia Terme, 1970) opera da oltre vent'anni nel mondo dell'horeca (alberghi, ristoranti, bar) e attualmente collabora con le più grandi aziende di questo settore. Sempre attento nel creare nuove situazioni di business per lui e i suoi collaboratori, è da sempre alla ricerca di... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme


Le Armi della Persuasione — Libro

(16)

€ 8,50 € 10,00 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Pensa e arricchisci te stesso — Libro

(58)

€ 11,05 € 13,00 (15%)

Le Ricette del Dottor Mozzi 2 — Libro

(52)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Il Potere del Cervello Quantico — Libro

(604)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

La Felicità fa i Soldi — Libro

(62)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Medical Medium - Guarire la Tiroide — Libro

(10)

€ 15,22 € 17,90 (15%)

The Miracle Morning — Libro

(49)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

La Scelta Antitumore — Libro

(19)

€ 21,25 € 25,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.