Torna su ▲ Omaggio a scelta

Mancano solo giorni ore min sec Scopri gli omaggi >

Egea

Libri universitari di economia e management

Egea

Nata nel 1988 da un progetto dell'Università Bocconi di Milano, Egea Edizioni si occupa soprattutto di testi universitari e libri specialistici nell'ambito dell'economia e del management.

L'obiettivo è quello di fornire a studenti e professionisti gli strumenti necessari a crescere nella loro professione.

Negli ultimi anni le tematiche sono state ampliate alle scienze sociali.

 

Prodotti di EgeaTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

1 | |

Totale: 19

Ordina per:

Vai alla pagina:

S-Age Management - Libro

Tiziano Botteri

€ 20,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Maggio 2017 - Leadership

La nostra vita si allunga e la pensione si allontana. Le nuove competenze dei giovani si trovano fianco a fianco con l'esperienza dei senior. Come fa un manager a motivare una squadra così diversa? scheda dettagliata

Al Passo col Futuro - Libro

Come sopravvivere all’imprevedibile accelerazione del mondo

Joi Ito, Jeff Howe

€ 25,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Febbraio 2017 - Attualità

Gli effetti combinati della diffusione di Internet e della legge di Moore (secondo cui la velocità dell'innovazione accelera esponenzialmente) ci pongono oggi di fronte a un mondo che non siamo più in grado di capire. Per... scheda dettagliata

App Economy - Libro

I nuovi business sono dentro lo smartphone: vince chi soddisfa il consumatore, gli fa vivere un'esperienza unica, ascolta i feedback e continua a migliorare il servizio

Alessandro Rimassa

€ 9,90
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Ottobre 2016 - Tecnologia ed Informatica

Le app stanno rivoluzionando la nostra vita in moltissimi aspetti e molto più profondamente di quanto non possiamo immaginare, anche nell'economia. Questo libro analizza come. Oggi sembra normale ma fino a ieri le app, che... scheda dettagliata

Fintech Revolution - Libro

Startup tecnologiche e rivoluzione digitale cambiano il settore più "sicuro" del mondo: le banche si evolvono, il nostro denaro viaggia tra social media e player dell'e-commerce

Alessandro Rimassa

€ 9,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Ottobre 2016 - Tecnologia ed Informatica

Una vera e propria rivoluzione informatica è in corso nel mondo dell'economia che cambierà per sempre il modo con cui approcciarsi al denaro. Se pochi anni fa le carte di credito non erano così diffuse, a breve non... scheda dettagliata

Circular Economy - Libro

Dallo spreco al valore

Jakob Rutqvist, Peter Lacy, Beatrice Lamonica

Nuova ristampa
€ 35,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Maggio 2016 - Economia e Finanza etica

Un dato è incontrovertibile: le risorse della Terra sono limitate. Se le pratiche attuali continueranno, il forte incremento demografico, abbinato al boom della domanda di beni e servizi, le sfrutterà fino al punto di... scheda dettagliata

Alibaba.com Story - Libro

Porter Erisman

Nuova ristampa
€ 19,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Febbraio 2016 - Network Marketing

Come una piccola azienda cinese di e-commerce ha conquistato il marketing globale. Alibaba.com Story è una lettura istruttiva, anche per la presenza di contributi filmati, ricca di colpi di scena e di utili insegnamenti su... scheda dettagliata

Rocket - Libro

Otto lezioni per assicurarsi una crescita infinita

Michael J. Silverstein, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh, Dylan Bolden

Nuova ristampa
€ 29,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Dicembre 2015 - Leadership

Rocket racconta la storia di sedici leader straordinari che hanno dato vita a grandi brand. Due esempi: Leslie Wexner spiega come ha trasformato due soli negozi in Victoria's Secret, un marchio internazionale da 6,5 miliardi... scheda dettagliata

Smart Simplicity - Libro

Sei regole per gestire la complessità senza diventare complicati

Peter Tollman, Yves Morieux

€ 25,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Agosto 2015 - Leadership

La vostra organizzazione gestisce la complessità rendendo le cose più complicate? Se è così, non siete soli. Secondo il Complexity Index di The Boston Consulting Group, la complessità del business è cresciuta di sei... scheda dettagliata

Crescita Felice - Libro

Percorsi di futuro civile

Francesco Morace

€ 17,50
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Egea - Gennaio 2015 - Crescita personale

La crescita felice può condurci molto vicino al cuore stesso delle nostre intenzioni, delle nostre passioni, dei nostri talenti. Paesi, persone e aziende si misurano oggi con un cambiamento sociale e tecnologico... scheda dettagliata

L'Alleanza - Libro

Gestire il talento nell'era del networking

Ben Casnocha, Chris Yeh, Reid Hoffman

€ 16,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Egea - Novembre 2014 - Tecnologia ed Informatica

L'alleanza è una relazione, non una transazione. Il nuovo libro di Reid Hoffman, scritto sempre con Ben Casnocha (e Chris Yeh), questa volta parla di organizzazione, di gestione dei collaboratori, ci racconta esempi concreti... scheda dettagliata

Marketing Emozionale e Neuroscienze - Libro

Francesco Gallucci

€ 35,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Gennaio 2014 - Marketing

Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento.... scheda dettagliata

Social Networks Offline - Libro

Marketing di rete e crescita aziendale

Carolina Guerini

(3)
€ 21,25 € 25,00 (-15%)
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Dicembre 2013 - Network Marketing

Il marketing di rete rappresenta una realtà empirica interessante e, al contempo, un concetto complesso e multiforme. Contando su relazioni di fiducia esistenti e consolidate, nelle quali, certamente, i fattori emozionali e... scheda dettagliata

Per Me... Numero 1 - Libro

Aneddoti (sportivi e non) per allenarsi da leader

Dan Peterson, Dino Ruta

€ 19,90
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Ottobre 2013 - Leadership

Scopri come diventare un leader in ogni settore della tua vita insieme ad un vero e proprio maestro. Dan Peterson è «il» Coach per antonomasia. Quello che forse non tutti sanno è che alla carriera sportiva ne ha... scheda dettagliata

La Strategia della Semplicità - Cosa Vogliono Veramente i Clienti - Libro

Francesco Gallucci

€ 33,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Gennaio 2009 - Marketing

Nella loro continua ricerca di differenziazione, molte aziende hanno trascurato l'attività che più importa ai clienti. Il vantaggio competitivo non risiede più nel presentarsi come radicalmente diversi, ma nell'offrire al... scheda dettagliata

Il Marketing dei Luoghi e delle Emozioni - Libro

Francesco Gallucci, Paolo Poponessi

€ 28,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Egea - Gennaio 2008 - Marketing

Il legame tra persona e luoghi, il territorio, un paese, una città è un complesso di percezioni ed emozioni. È una relazione caratterizzata più dall'affettività, dai sentimenti, che non dagli aspetti economicisti e dalla... scheda dettagliata

Neurofinanza - Libro

Le basi neuronali delle scelte finanziarie

Duccio Martelli, Giorgio Coricelli

€ 38,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 5 visitatori
Disponibilità: in arrivo

Libro - Egea - Maggio 2017 - Economia e Finanza etica

La neurofinanza è un campo di ricerca nato di recente, che studia i processi cognitivi degli investitori legati al modo di acquisire ed elaborare le informazioni durante la presa di decisioni in ambito finanziario. Grazie ad... scheda dettagliata

Altre Afriche - Libro

Racconti di Paesi sempre più vicini - Prefazione di Lucio Caracciolo

Andrea De Georgio

€ 16,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Disponibilità: in arrivo

Libro - Egea - Maggio 2017 - Attualità

Nonostante la percezione comune, veicolata dai media e ancora oggi distorta dalle lenti coloniali che vi vedono un continente lontano, terra di guerre, fame e malattie, l'Africa occidentale bussa alle nostre porte. Luoghi... scheda dettagliata

Marketing Emozionale - Libro con Cd-Rom

Francesco Gallucci

€ 29,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Egea - Gennaio 2007 - Marketing

Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? È possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori... scheda dettagliata


1 | |

Totale: 19

Ordina per:

Vai alla pagina: