+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Jonah Berger

Jonah Berger

Jonah Berger è professore associato di marketing alla Wharton School presso l'Università della Pennsylvania. Ha dedicato gli ultimi dieci anni ad analizzare i meccanismi che contribuiscono al successo di un'idea e ha pubblicato decine di articoli in prestigiose riviste accademiche; versioni più divulgative dei suoi studi sono state pubblicate su New York Times, Wall Street Journal, Washington Post, Science, Harvard Business Review, Wired, BusinessWeek e Fast Company.

Le sue ricerche sono state inoltre pubblicate su «Year In Ideas», il supplemento annuale del New York Times dedicato alle idee dell'anno.

Berger è stato insignito di diversi riconoscimenti sia alla ricerca sia alla didattica

Totale articoli: 2

Influenza Invisibile - Le Forze Nascoste che Plasmano il nostro Comportamento — Libro

Autore: Jonah Berger
Editore: Egea
Libro - Pag 224 - Gennaio 2017
Nuova ristampa

€ 27,08 € 28,50

Risparmi € 1,42 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 8 giorni

Giovedì 4 Febbraio

Contagioso — Libro

Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

(2)

Autore: Jonah Berger
Editore: Sperling & Kupfer
Libro - Pag 240 - Gennaio 2014

€ 12,26 € 12,90

Risparmi € 0,64 (5 %)

Avvisami

Non disponibile

Richiesto da 21 visitatori

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.