800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Jonah Berger

Jonah Berger

Jonah Berger è professore associato di marketing alla Wharton School presso l'Università della Pennsylvania. Ha dedicato gli ultimi dieci anni ad analizzare i meccanismi che contribuiscono al successo di un'idea e ha pubblicato decine di articoli in prestigiose riviste accademiche; versioni più divulgative dei suoi studi sono state pubblicate su New York Times, Wall Street Journal, Washington Post, Science, Harvard Business Review, Wired, BusinessWeek e Fast Company.

Le sue ricerche sono state inoltre pubblicate su «Year In Ideas», il supplemento annuale del New York Times dedicato alle idee dell'anno.

Berger è stato insignito di diversi riconoscimenti sia alla ricerca sia alla didattica

Totale articoli: 2

Influenza Invisibile - Le Forze Nascoste che Plasmano il nostro Comportamento - Libro

Autore: Jonah Berger
Editore: Egea
Libro - Pag 224 - Gennaio 2017
Nuova ristampa

€ 28,50

Carrello

Consegna stimata: Mercoledì 27

Contagioso - Libro

Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

(2)

Autore: Jonah Berger
Editore: Sperling & Kupfer
Libro - Pag 240 - Gennaio 2014

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 12,90

Carrello

Consegna stimata: Mercoledì 27

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste