Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Marzio Bonferroni
Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi.
Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale la visione umanistica e multidisciplinare.
Ha scritto per Il Sole 24 ORE: Oltre la pubblicità (1996), Multicreatività (1999), Comunicazione, relazione, profitto (2002).
Per Franco Angeli: La pubblicità diventa comunicazione? (2004) e Human satisfaction (2005). Ha collaborato e collabora con alcune Università.
È titolare di una rubrica sulla comunicazione per il mensile MARK UP.
La Human Satisfaction con il Metodo Ere — Libro
Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto egea
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Egea
Libro - Pag 244 - Novembre 2021
La Fine del "Consumatore" e la Nascita della Human Satisfaction — Libro
Marcheting e comunicazione verso un nuovo umanesimo
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Mind Edizioni
Libro - Pag 111 - Gennaio 2016
La Nuova Era della Comunicazione — Libro
Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 350 - Agosto 2011
Solo 1 disponibile: affrettati!
La Nuova Comunicazione di Marketing — Libro
Creatività, relazionale, fidelizzante
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 272 - Marzo 2007