Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi.
Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale la visione umanistica e multidisciplinare.
Ha scritto per Il Sole 24 ORE: Oltre la pubblicità (1996), Multicreatività (1999), Comunicazione, relazione, profitto (2002).
Per Franco Angeli: La pubblicità diventa comunicazione? (2004) e Human satisfaction (2005). Ha collaborato e collabora con alcune Università.
È titolare di una rubrica sulla comunicazione per il mensile MARK UP.
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Mind Edizioni
Libro - Pag 111 - Gennaio 2016
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 350 - Agosto 2011
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 272 - Marzo 2007
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.