800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Marzio Bonferroni

Marzio Bonferroni

Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi.

Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale la visione umanistica e multidisciplinare.

Ha scritto per Il Sole 24 ORE: Oltre la pubblicità (1996), Multicreatività (1999), Comunicazione, relazione, profitto (2002).

Per Franco Angeli: La pubblicità diventa comunicazione? (2004) e Human satisfaction (2005). Ha collaborato e collabora con alcune Università.

È titolare di una rubrica sulla comunicazione per il mensile MARK UP.

Totale articoli: 3

La Fine del "Consumatore" e la Nascita della Human Satisfaction - Libro

Marcheting e comunicazione verso un nuovo umanesimo

Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Mind Edizioni
Libro - Pag 111 - Gennaio 2016

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 12,00

Carrello

Consegna stimata: Venerdì 24

La Nuova Era della Comunicazione - Libro

Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca

Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 350 - Agosto 2011

€ 24,90

Carrello

La Nuova Comunicazione di Marketing

Creatività, relazionale, fidelizzante

Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Tecniche Nuove Edizioni
Libro - Pag 272 - Marzo 2007

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 18,90

Carrello

Consegna stimata: Venerdì 24

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste