800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

La Fine del "Consumatore" e la Nascita della Human Satisfaction - Libro

Marcheting e comunicazione verso un nuovo umanesimo

Marzio Bonferroni




Prezzo di listino: € 12,00
Prezzo: € 10,20
Risparmi: € 1,80 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 55 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 21 Giugno
  • Guadagna punti +11

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Marketing e comunicazione per un cambiamento di rotta!

Chi crede nei valori etici ha constatato in ogni tempo il fallimento dell'economia razionalistica e dell'homo oeconomicus, orientato egoisticamente al profitto.

Si sente sempre più diffusa, anche tra imprenditori e manager, l'esigenza di evolvere la customer satisfaction e il vecchio modello "consumatore", nel rispetto dell'essere umano-cliente e delle sue misurabili necessità da soddisfare, emotive, razionali ed etiche, per ottenere dal mercato il profitto come "premio".

Autorevoli professionisti nelle discipline umanistiche, economiche, di marketing e comunicazione, analizzano questa tendenza, sulla cui base l'autore propone la visione e il metodo human satisfaction, multidisciplinare e multicreativo, con i relativi vantaggi.

Vengono delineate, inoltre, le prospettive di una concezione distica chiamata "edificio di marketing", che pone alle fondamenta ricerche e strategie, al primo secondo e terzo piano la comunicazione interna, esterna e per la "comunità di marca", da cui dipende il massimo fatturato.

EditoreMind Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2016
FormatoLibro - Pag 111 - 13x21
ISBN8896785091
EAN9788896785096
Lo trovi in#Marketing #Economia e Finanza etica
MCR-NR 111888
Marzio Bonferroni

Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi. Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale... Leggi di più...

Dello stesso autore


La Nuova Comunicazione di Marketing

€ 16,07 € 18,90 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


La Salute dalla Farmacia del Signore

(57)

€ 12,67 € 14,90 (15%)

La Dieta del Dottor Mozzi - Libro

(164)

€ 16,15 € 19,00 (15%)

La Felicità fa i Soldi - Libro

(42)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Coltivare Bio con Successo - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

La Vera Dieta dei Gruppi Sanguigni - Libro

(5)

€ 15,22 € 17,90 (15%)

The Miracle Morning - Libro

(34)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

Anatomia Emozionale - Libro

€ 11,82 € 13,90 (15%)

Autobiografia di uno Yogi - Libro

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Resi Umani - Libro

(3)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

Impara la Longevità - Libro

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste