Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

La Human Satisfaction con il Metodo Ere — Libro

Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto egea

Marzio Bonferroni




Prezzo di listino: € 30,00
Prezzo: € 28,50
Risparmi: € 1,50 (5%)
Prezzo: € 28,50
Risparmi: € 1,50 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

Il libro presenta il contributo multidisciplinare delle più attuali esperienze di grandi imprenditori, manager, economisti e professionisti di varie discipline, sia umanistiche che d’impresa, orientate alla creazione di una forte consapevolezza delle difficoltà che stiamo attraversando, ma soprattutto dell’opportunità di prendere profonda coscienza dei tanti errori compiuti.

Si potrà tornare a una nuova e positiva situazione, solo se sapremo mettere al centro del nostro interesse l’essere umano integrale e non più il “consumatore”, da sfruttare per obiettivi di puro profitto immediato.

Si tratta ora di passare a una filosofia e pratica di “ascolto” delle necessità dei clienti, collaboratori e di tutti gli stakeholder, per generare strategie e programmi che portino allo sviluppo della Human Satisfaction integrale, evolvendo la Customer Satisfaction per incrementare fedeltà, fiducia, motivazioni e opinioni positive e di conseguenza sviluppo e profitto.

La Human Satisfaction è infatti la concreta soddisfazione delle proprie necessità emotive, razionali ed etiche tra di loro in sinergia e che, se ben risolte, incrementano la qualità della vita e la felicità delle persone.

Dalla Human Satisfaction nasce il Metodo ERE, per un profondo e scientificamente misurabile “ascolto” delle necessità dei vari stakeholder, base di valutazione per ridurre i gap tra necessità e soluzioni ottenute dall’impresa, e per incrementare fiducia, fedeltà, notorietà, desiderio d’acquisto, sviluppo e profitto.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Egea
Data pubblicazione Novembre 2021
Formato Libro - Pag 244 - 15x23 cm
ISBN 8823838487
EAN 9788823838482
Lo trovi in Libreria: #Crescita personale #Crescita aziendale #Crescita aziendale
MCR-NR 201239

Marzio Bonferroni, nato a Firenze, è scrittore e docente, lavora a Milano. È fondatore e Presidente di UniOne-Architetture di comunicazione, società di consulenza per strategie e programmi operativi. Laureato in Economia, con una tesi in psicologia economica, ha sempre considerato fondamentale... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti