Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso conferenze e consulenze. CEO e presidente della LINSTROM Company, presidente dell'agenzia BRAND Sense e di BUYOLOGY Inc. è consulente di McDonald's Corporation, Procter & Gamble, Yellow Pages, Nestlé, American Express, Microsoft, Walt Disney e GlaxoSmithKline. Il suo libro precedente, BRAND sense, è stato giudicato dal Wall Street Journal come uno dei dieci libri di marketing più importanti mai pubblicati
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Hoepli
Libro - Pag 234 - Gennaio 2016
Nuova ristampa
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Maggioli Editore
Libro - Pag 225 - Ottobre 2013
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Hoepli
Libro - Pag 246 - Gennaio 2012
Nuova ristampa
Autore: Martin Lindstrom, Martha Rogers, Don Peppers
Editore: Etas edizioni - Rizzoli
Libro - Pag 376 - Gennaio 2002
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.