Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Martin Lindstrom
Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso conferenze e consulenze. CEO e presidente della LINSTROM Company, presidente dell'agenzia BRAND Sense e di BUYOLOGY Inc. è consulente di McDonald's Corporation, Procter & Gamble, Yellow Pages, Nestlé, American Express, Microsoft, Walt Disney e GlaxoSmithKline. Il suo libro precedente, BRAND sense, è stato giudicato dal Wall Street Journal come uno dei dieci libri di marketing più importanti mai pubblicati
Neuromarketing — Libro
Attività cerebrale e comportamenti d'acquisto
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Maggioli Editore
Libro - Pag 225 - Ottobre 2013
Solo 1 disponibile: affrettati!
Il Ministero del Buon Senso — Libro
Come eliminare lungaggini burocratiche e follie organizzative dalla vostra azienda
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Hoepli
Libro - Pag 202 - Marzo 2021
€ 16,91 € 19,90
Risparmi € 2,99 (15 %)
Fuori Catalogo
Small Data - I Piccoli indizi che Svelano i grandi Trend — Libro
Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Hoepli
Libro - Pag 234 - Gennaio 2016
€ 19,46 € 22,90
Risparmi € 3,44 (15 %)
Fuori Catalogo
Le Bugie del Marketing — Libro
Come le aziende orientano i nostri consumi
Autore: Martin Lindstrom
Editore: Hoepli
Libro - Pag 246 - Gennaio 2012
€ 14,36 € 16,90
Risparmi € 2,54 (15 %)
Fuori Catalogo
Clicks, Bricks & Brands — Libro
Autore: Martin Lindstrom, Martha Rogers, Don Peppers
Editore: Etas edizioni - Rizzoli
Libro - Pag 376 - Gennaio 2002