Clicks, Bricks & Brands — Libro
Martin Lindstrom, Martha Rogers, Don Peppers
Prezzo di listino: | € 24,00 |
Prezzo: | € 20,40 |
Risparmi: | € 3,60 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
L'affermazione dell'economia digitale porterà all'affermazione dei canali di vendita elettronici a discapito di quelli tradizionali?
La marca perderà il valore che aveva nell'economia tradizionale?
Fin dal titolo il volume risponde individuando nell'integrazione e nel "matrimonio" tra canali tradizionali e canali on-line e nel rinnovato ruolo della marca le condizioni distintive per conseguire vantaggi competitivi su internet.
Spesso acquistati insieme
Marca | Etas edizioni - Rizzoli |
Data pubblicazione | Gennaio 2002 |
Formato | Libro - Pag 376 |
ISBN | 8845311546 |
EAN | 9788845311543 |
Lo trovi in | Libreria: #Tecnologia e informatica #Tecnologia e informatica #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 86768 |
Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso conferenze e consulenze. CEO e presidente della LINSTROM Company, presidente dell'agenzia BRAND... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)