Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Le Bugie del Marketing — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Le Bugie del Marketing — Libro

Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom


Nuova ristampa


Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Tutti pazzi per il brand!

Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi o proprio quella marca di cereali per la colazione?

Avete comprato un libro solo perché compariva nella classifica dei bestseller?

Vi siete mai soffermati ad ammirare il nuovo idolo delle ragazzine?

Avete mai dormito abbracciati all'iPhone sotto le coperte?

Avete cliccato "Mi piace" su una pagina di Facebook, sottoscritto una carta fedeltà o infilato in borsa una bottiglietta di disinfettante per le mani?

Se la risposta è sì... allora i brand vi hanno lavato il cervello.

Il visionario del marketing Martin Lindstrom lo sa bene, perché da più di vent'anni combatte in prima linea nelle guerre del branding.

E ora ha deciso di puntare i riflettori sui suoi colleghi per rivelare tutti i trucchi e le trappole psicologiche con cui il marketing e i pubblicitari nascondono la verità, ci manipolano la mente e ci persuadono nel fare acquisti.

Attingendo alle sue esperienze in alcune delle aziende più grandi e ricche del mondo, e sulla base di ricerche innovative che ha condotto appositamente per questo libro, Lindstrom svela alcuni segreti del marketing:

  • nuove scoperte che evidenziano come la pubblicità si rivolga intenzionalmente a bambini sempre più piccoli o come certe aziende alterano le formule dei loro prodotti per far sì che generino dipendenza fisica;
  • i risultati di uno studio, condotto con la risonanza magnetica.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Gennaio 2012
Formato Libro - Pag 246 - 14x21,5
Nuova Ristampa Aprile 2016
ISBN 882036767X
EAN 9788820367671
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #Critica sociale
MCR-NR 78202

Martin Lindstrom, è uno degli esperti di marketing più apprezzati al mondo. Passa trecento gioni all'anno in giro per tutto il pianeta per condividere le sue metodologie pioneristiche attraverso conferenze e consulenze. CEO e presidente della LINSTROM Company, presidente dell'agenzia BRAND... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti