Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Francesco Gallucci
Francesco Gallucci è membro del Comitato Scientifico di GTechnology, fondazione privata con sede a Modena che ha per obiettivo il finanziamento alla ricerca e lo scambio di ricerche e innovazioni tra piccole e medie imprese.
Coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione Italiana Marketing ed è presidente di 1to1lab.
Marketing Emozionale e Neuroscienze — Libro
Autore: Francesco Gallucci
Editore: Egea
Libro - Pag 373 - Gennaio 2014
Il Marketing dei Luoghi e delle Emozioni — Libro
Autore: Francesco Gallucci, Paolo Poponessi
Editore: Egea
Libro - Pag 323 - Gennaio 2008
Neuro Market Ing — Libro
Autore: Francesco Gallucci
Editore: Egea
Libro - Pag 176 - Luglio 2016
La Strategia della Semplicità - Cosa Vogliono Veramente i Clienti — Libro
Autore: Francesco Gallucci
Editore: Egea
Libro - Pag 329 - Gennaio 2009