Marketing Emozionale e Neuroscienze — Libro
Francesco Gallucci
Prezzo di listino: | € 35,00 |
Prezzo: | € 29,75 |
Risparmi: | € 5,25 (15%) |
Risparmi: € 5,25 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 19 ore 6 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 19 ore 6 minuti.
Mercoledì 17 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Le emozioni sono il punto fondamentale di contatto tra marketing, comunicazione e neuroscienze.
Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale.
Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing.
La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.
Spesso acquistati insieme
Marca | Egea |
Data pubblicazione | Gennaio 2014 |
Formato | Libro - Pag 373 - 15x23 |
ISBN | 8823834333 |
EAN | 9788823834330 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Neuroscienze |
MCR-NR | 85192 |
Francesco Gallucci è membro del Comitato Scientifico di GTechnology, fondazione privata con sede a Modena che ha per obiettivo il finanziamento alla ricerca e lo scambio di ricerche e innovazioni tra piccole e medie imprese. Coordina il Dipartimento di Neuromarketing per AISM Associazione... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)