800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Marketing Digitale - Libro

Trarre il massimo vantaggio da Email, Siti Web, Dispositivi Mobili, Social Media

Damian Ryan, Calvin Jones


Novità


Prezzo: € 34,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    9 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 37 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +70

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro per imparare ad utilizzare tutti gli strumenti disponibili oggi: Email, Siti Web, Dispositivi Mobili, Social Media, per creare un marketing digitale efficace.

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.

Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.

Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.

Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2013
FormatoLibro - Pag 422 - 15x21
Nuova RistampaSettembre 2017
ISBN8848128427
EAN9788848128421
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 144084

Approfondimenti PDF

Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media. Leggi di più...

Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste