Marketing Digitale — Libro
Trarre il massimo vantaggio da Email, Siti Web, Dispositivi Mobili, Social Media
Damian Ryan, Calvin Jones
Prezzo di listino: | € 34,90 |
Prezzo: | € 29,66 |
Risparmi: | € 5,24 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Un libro per imparare ad utilizzare tutti gli strumenti disponibili oggi: Email, Siti Web, Dispositivi Mobili, Social Media, per creare un marketing digitale efficace.
Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.
Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.
Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.
Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Gennaio 2013 |
Formato | Libro - Pag 422 - 15x21 |
Nuova Ristampa | Settembre 2017 |
ISBN | 8848128424 |
EAN | 9788848128421 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 144084 |
Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media. Leggi di più...
Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)