Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Smarketing — Libro

Comunicazione per tutti I piccoli che hanno grandi cosa da dire

Marco Stoll Geronimi




Prezzo di listino: € 12,00
Prezzo: € 10,20
Risparmi: € 1,80 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone

Servizio Avvisami
(2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile.

Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.

Comunicazione per tutti i piccoli che hanno grandi cose da dire

Piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia responsabile.

Istruzioni essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale.

Dire bene cose buone

Se quello che fai è semplice, pulito e in piccola scala, allora
hai grandi cose da dire (ma pochi mezzi per dirle). Comunica
in modo semplice, pulito e in piccola scala, vedrai che funziona.

Evitare gli errori più comuni

Se credi nel tuo lavoro, vuoi che tutti lo conoscano.
Sono pochi banali errori - sempre gli stessi - a impedirlo.
Questo libro spiega come riconoscerli ed evitarli.

Diventare "dilettanti competenti"

Scrivere un volantino. Farsi trovare su internet. Ideare un nome.
Progettare uno stand. Scegliere parole che invogliano a continuare la lettura. Raccontare la propria storia senza raccontare storie.

 

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Altreconomia
Data pubblicazione Marzo 2013
Formato Libro - Pag 96
ISBN 8865160896
EAN 9788865160893
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #Finanza etica
MCR-NR 62567

Marco Geronimi Stoll negli ultimi anni ha sperimentato con successo varie soluzioni a basso costo per fare  pubblicità etica al mondo non profit ed alle aziende della decrescita. Nato a Luino nel 1954, è autore di 16 libri e 9 CDROM sulla creatività dei gruppi e sul ruolo delle arti... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti