Chi ha Ucciso il tuo Cliente? — Libro
Il primo, avvincente giallo di marketing
Simona Lodolo, Gianni Vacca
Prezzo di listino: | € 25,00 |
Prezzo: | € 23,75 |
Risparmi: | € 1,25 (5%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica.
Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della piccola e media impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.
Spesso acquistati insieme
Marca | Engage Editore |
Data pubblicazione | Dicembre 2013 |
Formato | Libro - Pag 181 - 17x23 |
ISBN | 8889380438 |
EAN | 9788889380437 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 73568 |
Simona Lodolo nata nel 1980. Dopo gli studi universitari in Tecnica Pubblicitaria con la doppia specializzazione in copywriting e marketing, si è fatta le ossa in un'agenzia di comunicazione emiliana e si è fatta largo tra slogan e testi attraenti, eventi e lanci di prodotto. Nel 2008 il salto... Leggi di più...
Gianni Vacca è nato a Torino nel 1975 e ha concluso (o iniziato?) i suoi studi laureandosi al Politecnico di Milano nel 2000. Il suo percorso professionale lo ha portato da subito all'estero, dove ha lavorato per 6 mesi a San Francisco (USA), per 2 anni a Nottingham (Uk) e poi nuovamente... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)