"La Pubblicità su Facebook — Libro" disponibile solo fino a esaurimento copie.
Acquistalo ora, oppure considera queste alternative:
La Pubblicità su Facebook — Libro
Solo i numeri che contano
Alessandro Sportelli
Prezzo di listino: | € 29,90 |
Prezzo: | € 25,41 |
Risparmi: | € 4,49 (15%) |
Risparmi: € 4,49 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 42 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 42 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un manuale in continuo aggiornamento che vi darà una panoramica a 360 gradi sul mondo del marketing, nella piattaforma Facebook.
A poco più di un anno dalla pubblicazione della prima edizione e con oltre 6.000 copie vendute e centinaia di recensioni positive, il testo considerato da molti lettori la "bibbia" della pubblicità su Facebook viene ora arricchito e aggiornato con le ultime e interessanti novità di Facebook Ads.
L'obiettivo del libro è dimostrare, con "i numeri che contano", che è possibile ottenere benefici diretti e indiretti dagli investimenti in inserzioni su Facebook e aiutare le aziende a intercettare clienti.
Per la prima volta in Italia un volume spiega come usare Facebook Ads concentrandosi unicamente sui risultati reali, tangibili e misurabili, prodotti grazie alle campagne pubblicitarie a pagamento.
Un vero e proprio manuale di web marketing strategico, ricco di idee, esempi, test e casi studio di piccole e grandi aziende, che vi aiuterà:
- a capire come la pubblicità su Facebook si integri in un piano di marketing complesso, quali specifici ruoli svolga e come, in sinergia con gli altri strumenti di web marketing, persegua l'unico obiettivo realmente importante: il profitto;
- ad apprendere, passo dopo passo, le dinamiche di Facebook Ads, affinché possiate creare le vostre prime campagne pubblicitarie in maniera autonoma e promuovere la vostra attività, ottenendo sin da subito risultati concreti.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Gennaio 2014 |
Formato | Libro - Pag 391 - 15,5x23 |
ISBN | 8820373009 |
EAN | 9788820373009 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 113202 |
Alessandro Sportelli è imprenditore e figura di riferimento in Italia nell'ambito del web marketing strategico, si occupa di servizi di web marketing per le aziende sin dai primi anni 2000. Nel 2008 dà vita al primo forum italiano sul web marketing (Web Marketing Forum) e - solamente due anni... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)