Torna su ▲ Moltiplica la tua voglia di Musica

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | | | 8 | | | | |

Totale: 200

Ordina per:

Vai alla pagina:

Le Nuove Regole Marketing - Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

David Meerman Scott

€ 28,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Hoepli - Gennaio 2013 - Carriera e lavoro

Le regole del marketing sono molto cambiate con l'avvento di nuovi media come social network, video, app e blog. Per riuscire a promuovere al meglio la propria azienda occorre imparare quali sono e come utilizzarle nel modo... scheda dettagliata

Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato

Mente, persuasione, mercato

Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley

€ 10,90
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 2 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Lit - Libri In Tasca - Ottobre 2011 - Marketing

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.... scheda dettagliata

Siamo tutti Strambi

La nuova era del marketing su misura

Seth Godin

(1)
€ 15,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Settembre 2011 - Marketing

Il prodotto che va bene per tutti sta scomparendo. Le richieste di chi vuole prodotti personalizzati aumentano. Avete 2 scelte: lottare contro questa tendenza (e perdere)... oppure innescare la più grande rivoluzione di... scheda dettagliata

L'Arte del Passaparola

Buzz Marketing: Regole pratiche per far parlare del vostro business

Andy Sernovitz

€ 16,60
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 7 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Corbaccio Editore - Settembre 2011 - Comunicazione

Le persone amano parlare. Dal vivo, al telefono o sul web, nei blog, nei forum, nei social network. Di quello che piace loro, di quello che comprano, di quello che vogliono. Questo libro insegna a far rendere al meglio... scheda dettagliata

Marketing per Tutte le Tasche per Rookies

Da principiante a esperto in una settimana

Karen McCreadie

€ 12,00
Fuori Catalogo

Libro - Vallardi - Maggio 2011 - Marketing

Una guida pratica dedicata a chi vuole promuovere la propria attività ma può spendere pochissimo. Un libro perfetto anche per chi non ha alcuna esperienza perché fornisce linee guida chiare e facili da seguire per... scheda dettagliata

E-commerce. Progettare e Realizzare un Negozio Online di Successo - Libro

Giovanni Cappellotto, Daniele Vietri

€ 30,90
Fuori Catalogo

Libro - Hoepli - Gennaio 2011 - Marketing

e-Commerce è un manuale pratico, utile per affrontare le fasi che portano all'apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Una guida completa che racconta di strategie, opinioni, errori evitabili ed... scheda dettagliata

Vendita Ipnotica

Strategie e Tattiche di Persuasione applicate alla Vendita

Kenneth LLoyd, Donald J. Moine

(13)
€ 19,95
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 58 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sangiovanni's Strategies - Settembre 2010 - Comunicazione

Vendita ipnotica, uno dei più importanti best seller di settore, è stato definito dalla rivista Success Magazine: "... uno fra i dieci migliori libri sulla vendita mai scritti". Se sei un venditore professionista questo... scheda dettagliata

Strategie del Poker per Vincere nel Business

David Apostolico

€ 17,00
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Luglio 2010 - Crescita personale

STRATEGIE DEL POKER PER VINCERE NEL BUSINESS GESTIONE • INVESTIMENTI • NEGOZIAZIONI • MARKETING • VENDITE • CARRIERA • Pescare dal mazzo: perché usare le strategie del poker?• Il fine del gioco: investire... scheda dettagliata

Innovare con il Metodo Pixar

Lezioni di business della più creativa e giocosa azienda del mondo

Lynn Jackson, Bill Capodagli

€ 18,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Giugno 2010 - Raggiungere il successo

Pixar è figlia della magia di Walt Disney, ha creato film come "Toy Story", "Alla ricerca di Nemo", "Gli Incredibili" ed è tra le imprese di maggiore successo di pubblico e critica in tutto il mondo. Il suo metodo di... scheda dettagliata

Riposizionarsi

Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Jack Trout, Steve Rivkin

€ 18,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 23 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Giugno 2010 - Marketing

Avete appreso e padroneggiato l’arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell’economia attuale non è abbastanza. Avete... scheda dettagliata

Fare Business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

Luca Conti

€ 22,90
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 7 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Hoepli - Maggio 2010 - Network Marketing

Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su... scheda dettagliata

La Parola Immaginata

Teoria, tecnica e pratica del lavoro di copywriter

Annamaria Testa

(1)
€ 11,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 9 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Il Saggiatore - Dicembre 2009 - Saggi e racconti

Nelle pagine di "La parola immaginata" Annamaria Testa racconta gli aspetti teorici e pratici del suo lavoro di copywriter. Con garbo, abilità e soprattutto, con una scrittura vivace e appassionante, illustra le regole, i... scheda dettagliata

Chaotics

Gestione e marketing nell'era della turbolenza

Philip Kotler, John A. Caslione, ,

€ 22,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Settembre 2009 - Marketing

Chaotics è una guida indispensabile per sopravvivere nell'attuale tempesta economica e prosperare nelle inevitabili turbolenze di domani. Man mano che le conseguenze della crisi finanziaria iniziata nel 2008 si aggravano,... scheda dettagliata

Email Marketing

Ecnomico, efficace, mirato e misurabile

Simms Jenkins

€ 18,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 3 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Settembre 2009 - Marketing

L'e-mail è lo strumento di marketing più potente dell'era di Internet: comunica - nel modo più personalizzato - con i clienti vecchi e nuovi, li fidelizza, li spinge all'acquisto. Sul fronte della comunicazione e della... scheda dettagliata

Vendere Negoziare & Convincere

Manuale indispensabile per grandi leader

Carlos Alberto Julio

€ 7,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 4 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Italianova - Aprile 2009 - Negoziazione

Un libro indispensabile per la formazione di professionisti e manager di successo! Un master di perfezionamento per comprendere e migliorare le tue strategie di vendita e per potenziare le tecniche di persuasione. Avrai... scheda dettagliata

Murketing

La Rivoluzione del Marketing Ambiguo

Rob Walker

€ 23,50
Fuori Catalogo

Libro - Etas - Aprile 2009 - Marketing

I brand sono morti. La pubblicità non funziona più. Svezzati da Internet e dalle nuove tecnologie i giovani consumatori, creativi, alternativi, libertari, antisistema, anti-brand, anti-multinazionali, in altre parole la... scheda dettagliata

Management del Benessere

Progettare, avviare e gestire un centro di benessere e di medicina naturale

Leonello Bosco

(1)
€ 14,50
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 10 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2009 - Marketing

Per chi intende lavorare nel mondo del benessere, e per chi lo sta già facendo, questo è il momento del boom. Il settore vive un'esplosione senza precedenti: il ritorno delle cure termali, il successo delle medicine non... scheda dettagliata

Execution Premium

Applicare la strategia per il vantaggio competitivo

Robert S. Kaplan, David P. Norton

€ 30,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Etas - Gennaio 2009 - Raggiungere il successo

Ogni azienda ha la propria strategia: ma sa metterla davvero in atto? Tornano con un nuovo libro gli inventori della balanced scorecard, che ha rivoluzionato l'approccio strategico delle imprese di tutto il mondo, e lo fanno... scheda dettagliata


| ... | | | | | 8 | | | | |

Totale: 200

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI