Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Strategia Digitale — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Strategia Digitale — Libro

Comunicare in modo efficace su internet e i social media

Giuliana Laurita, Roberto Venturini




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Dove sta andando il digitale?

Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di Strategia digitale sono successe molte cose. L’agenda del mondo è cambiata, si sono imposte nuove abitudini di consumo, i social hanno modificato i loro modelli di business. Su tutto questo è importante fare un punto. Perché sono sempre più lontani i giorni in cui potevamo dire, semplicemente: Apriamo una pagina Facebook, o Chiamiamo l’esperto di SEO.

Questa seconda edizione è arricchita e aggiornata, alla luce appunto di un nuovo quadro di riferimento. La definizione digitale è sempre più superflua, perché la comunicazione e il marketing devono muoversi in un universo multicanale, ma è ancora necessario fornire gli strumenti per la costruzione della presenza del brand che sappiano essere un’efficace messa a terra di tutte le teorie: ed ecco che ritorniamo alla necessità di un approccio organico e competente sul digitale. In virtù di questo nuovo angolo di visione, sono stati aggiornati anche gli esempi, le risorse consigliate e i casi analizzati.

Il manuale illustra come creare una strategia digitale sia dal punto di vista dell’azienda sia da quello dell’agenzia, attraverso casi di successo e simulazioni, esempi, idee, check list. I meno esperti troveranno una guida che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare le attività di comunicazione digitale pianificandole strategicamente. Chi già lavora nel settore trarrà dalla lettura molti spunti su come applicare una logica di pensiero strategico per rendere più efficiente ed efficace il processo di sviluppo di un progetto digitale.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Luglio 2016
Formato Libro - Pag 208 - 15,5 x 23 cm
ISBN 8820375079
EAN 9788820375072
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 122046

Giuliana Laurita, digital strategist, docente di web e social media, coordinatrice del Master in Social Media and Digital PR presso IED, Milano, autrice, insieme a Roberto Venturini, di Strategia digitale (Hoepli 2014). Dal 1997 al 2009 con Inferentia (ora Fullsix), ha portato in rete alcune... Leggi di più...

Roberto Venturini, digital planner in Digital PR/Hill+Knowlton, blogger, è stato tra i pionieri dell'Internet Marketing in Italia. Dopo una lunga esperienza nel mondo della pubblicità, in Saatchi & Saatchi e poi in BBDO Italy, ha iniziato a occuparsi di Internet nel 1996. È stato partner... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti