Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Giuliana Laurita
Giuliana Laurita, digital strategist, docente di web e social media, coordinatrice del Master in Social Media and Digital PR presso IED, Milano, autrice, insieme a Roberto Venturini, di Strategia digitale (Hoepli 2014). Dal 1997 al 2009 con Inferentia (ora Fullsix), ha portato in rete alcune importanti aziende italiane, tra cui Barilla, Alfa Romeo e Corriere della Sera. Nel 2007 ha creato il primo osservatorio italiano sui social media. Nel 2010 ha fondato The Talking Village (tra i progetti, i pluripremiati Nesquik, Huggies, P&G). Oggi si occupa di consulenza, formazione e ricerca sui temi del digitale. Svolge attività di formazione e divulgazione presso diversi atenei (Udine, Politecnico, Bocconi). Come attività volontaristica, parla di educazione al digitale con ragazzi e genitori presso le scuole medie di Milano.
Strategia Digitale — Libro
Comunicare in modo efficace su internet e i social media
Autore: Giuliana Laurita, Roberto Venturini
Editore: Hoepli
Libro - Pag 208 - Luglio 2016