800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Vendere l'Immateriale - Libro

Intangibile Marketing, Marketing Sensoriale, Marketing Narrativo

Annamaria Milesi




Prezzo di listino: € 20,00
Prezzo: € 17,00
Risparmi: € 3,00 (15 %)

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Nel mondo del lavoro e del marketing moderno il fattore di primaria importanza su cui puntare non è affatto qualcosa che si può toccare realmente.

Nella attuale criticità di mercato le imprese sembrano concentrate soprattutto sul proprio capitale fisico e produttivo. Dovrebbero invece spostare lo sguardo verso quel patrimonio di cui spesso non sanno molto.

È il loro Capitale Immateriale. Ripartire dai Fattori Immateriali: è il percorso da intraprendere. E il libro ci introduce e poi conduce lungo questo percorso.

Ci fornisce strumenti e competenze di cui tutti dobbiamo oggi dotarci. Ci racconta l’utilizzo di suoni, odori, profumi, colori, sapori, nella costruzione di innovative architetture olfattive e identità sensoriali di spazi, prodotti, aziende, territori, brand del retail contemporaneo. Afferma la supremazia di emozioni e narrazioni nel nuovo paradigma della relazione con il consumatore.

Ma ci ricorda che quel consumatore ha alzato l’asticella delle sue aspettative ed ora è alla ricerca di «segni d’amore» e vuole essere amato. Ci parla di un mercato ispirato alla nuova Umanizzazione della tecnologia. Lo fa con il tono leggero del ti racconto una storia, ma con l’efficacia di un tracciato parallelo e pragmatico di case history e performance di successo.

Un libro che, inoltrandosi nei territori del marketing di ultima generazione, con sguardo diverso e con parole nuove, dà indicazione del cosa fare e del dove andare.

Intangible Marketing, quel certo modo in cui ti farò sentire: il libro sintetizza così il messaggio emozionale dedicato al consumatore postmoderno e il senso e l’efficacia del percorso che ci propone.

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneGennaio 2017
FormatoLibro - Pag 180 - 14 x 21 cm
Lo trovi in#Marketing
Annamaria Milesi

ANNAMARIA MILESI ha ricoperto ruoli manageriali in aziende italiane e internazionali in ambito di turismo, servizi alle imprese e fiere. Specializzata in Intangible Marketing, Marketing Sensoriale e Marketing Narrativo, oggi opera come consulente e temporary manager. E docente in corsi di... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste