Strategie Web per i Mercati Esteri — Libro
Gabriele Carboni
| Prezzo di listino: | € 24,90 |
| Prezzo: | € 23,65 |
| Risparmi: | € 1,25 (5%) |
Risparmi: € 1,25 (5%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 37 minuti.
Mercoledì 29 Ottobre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 37 minuti.
Mercoledì 29 Ottobre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Quali sono i canali migliori per permettere alla nostra azienda di fare il salto di qualità e vendere i propri prodotti all'estero?
Avviare un progetto di internazionalizzazione di un'azienda implica l'attuazione di metodologie complesse che necessitano un'attenta pianificazione delle attività e dell'impiego delle risorse umane, nonché investimenti di rilievo (export manager, ufficio estero, contabilità ecc.).
Le dimensioni di fatturato, l'organico aziendale o la scarsa liquidità a disposizione sono fattori che costituiscono un serio ostacolo alla possibilità di sviluppare rapporti economici duraturi con l'estero.
Tali fattori finiscono spesso per precludere buone prospettive di espansione per l'impresa; in alcuni casi arrivano a escludere a priori le opportunità di apertura verso i mercati esteri.
I social media e gli altri canali di comunicazione web possono essere invece la risposta per superare tali gap.
Questa guida pratica, arricchita dai casi di studio di alcune PMI italiane, offre le competenze e gli strumenti utili a definire una strategia di comunicazione web per l'internazionalizzazione e per incrementare il commercio con l'estero, scavalcando le difficoltà e condividendo strategie, obiettivi e risorse.
Spesso acquistati insieme
| Marca | Hoepli |
| Data pubblicazione | Luglio 2016 |
| Formato | Libro - Pag 203 - 15,5x23 |
| ISBN | 8820375044 |
| EAN | 9788820375041 |
| Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
| MCR-NR | 120617 |
Gabriele Carboni è co-fondatore di Weevo S.r.l., agenzia di comunicazione web specializzata nell'approccio ai mercati internazionali attraverso i social media. Si occupa di marketing e comunicazione, è digital strategic planner, Twitter specialist e communication designer. Ha collaborato come... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)