Revolution Marketing — Libro
Interpretare il cambiamento nel mercato del Fitness&Wellness
Gianluca Scazzosi
Prezzo di listino: | € 20,00 |
Prezzo: | € 17,00 |
Risparmi: | € 3,00 (15%) |
Risparmi: € 3,00 (15%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 24 ore 34 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 24 ore 34 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il settore del benessere e del fitness ha bisogno di un linguaggio commerciale specifico e pensato ad hoc per le sue esigenze. Questo libro vuole rispondere proprio a questa necessità.
Che cosa sottende il termine "marketing"? E soprattutto quali sono, concretamente, le sue implicazioni nel mercato del fitness e del wellness, uno dei segmenti più atipici e appassionanti nel panorama dei servizi alla persona?
(R)Evolution Marketing fornisce una risposta a questi fondamentali interrogativi, alla luce dei profondi cambiamenti di uno scenario economico e sociale in costante e rapida evoluzione.
Il serrato percorso narrativo accompagna il lettore nell'esplorazione di tutti gli aspetti economici e commerciali nell'industria che ruota intorno all'esercizio fisico, alla salute e al benessere, fornendo indicazioni essenziali per districarsi nel labirinto del marketing. Dalla tipologia e posizionamento di prodotto alla strategia commerciale, alle azioni di marketing operativo, insegna a strutturare e a gestire il proprio business con un forte orientamento al risultato economico.
Questo manuale si rivolge a coloro che stanno valutando il loro ingresso nel settore del fitness/wellness e non hanno ancora stabilito con quale prodotto e quali strategie di marketing, così come agli operatori già attivi che sì chiedono se sia opportuno mantenere il proprio posizionamento, o se sia giunto il momento di modificare la propria offerta o addirittura stravolgerla.
Si rivolge, infine, agli imprenditori di altri comparti che desiderano conoscere le dinamiche di questo affascinante e complesso mondo per varie ragioni, non ultima quella di fare impresa al suo interno.
A prescindere dalla propria storia in questo settore, è sempre tempo di evoluzione, rivoluzione e cambiamento. Il mercato è un fiume impetuoso che scorre veloce e questo libro è scritto per tutti coloro che vogliono cavalcarne l'onda.
Spesso acquistati insieme
Marca | Il Campo |
Data pubblicazione | Febbraio 2017 |
Formato | Libro - Pag 103 - 17 x 24 cm |
ISBN | 8888860940 |
EAN | 9788888860947 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 137756 |
Gianluca Scazzosi si occupa di fitness, sport e leisure dal 1987. Laureato in Scienze Motorie all'Università Cattolica di Milano, ha conseguito il master in ''International Business" presso la Nottingham Trent University. Autore di numerosi articoli dedicati al marketing e al management... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)