Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Revolution Marketing — Libro

Interpretare il cambiamento nel mercato del Fitness&Wellness

Gianluca Scazzosi




Prezzo di listino: € 20,00
Prezzo: € 17,00
Risparmi: € 3,00 (15%)
Prezzo: € 17,00
Risparmi: € 3,00 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Il settore del benessere e del fitness ha bisogno di un linguaggio commerciale specifico e pensato ad hoc per le sue esigenze. Questo libro vuole rispondere proprio a questa necessità.

Che cosa sottende il termine "marketing"? E soprattutto quali sono, concretamente, le sue implicazioni nel mercato del fitness e del wellness, uno dei segmenti più atipici e appassionanti nel panorama dei servizi alla persona?

(R)Evolution Marketing fornisce una risposta a questi fondamentali interrogativi, alla luce dei profondi cambiamenti di uno scenario economico e sociale in costante e rapida evoluzione.

Il serrato percorso narrativo accompagna il lettore nell'esplorazione di tutti gli aspetti economici e commerciali nell'industria che ruota intorno all'esercizio fisico, alla salute e al benessere, fornendo indicazioni essenziali per districarsi nel labirinto del marketing. Dalla tipologia e posizionamento di prodotto alla strategia commerciale, alle azioni di marketing operativo, insegna a strutturare e a gestire il proprio business con un forte orientamento al risultato economico.

Questo manuale si rivolge a coloro che stanno valutando il loro ingresso nel settore del fitness/wellness e non hanno ancora stabilito con quale prodotto e quali strategie di marketing, così come agli operatori già attivi che sì chiedono se sia opportuno mantenere il proprio posizionamento, o se sia giunto il momento di modificare la propria offerta o addirittura stravolgerla.

Si rivolge, infine, agli imprenditori di altri comparti che desiderano conoscere le dinamiche di questo affascinante e complesso mondo per varie ragioni, non ultima quella di fare impresa al suo interno.

A prescindere dalla propria storia in questo settore, è sempre tempo di evoluzione, rivoluzione e cambiamento. Il mercato è un fiume impetuoso che scorre veloce e questo libro è scritto per tutti coloro che vogliono cavalcarne l'onda.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Il Campo
Data pubblicazione Febbraio 2017
Formato Libro - Pag 103 - 17 x 24 cm
ISBN 8888860940
EAN 9788888860947
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 137756

Gianluca Scazzosi si occupa di fitness, sport e leisure dal 1987. Laureato in Scienze Motorie all'Università Cattolica di Milano, ha conseguito il master in ''International Business" presso la Nottingham Trent University. Autore di numerosi articoli dedicati al marketing e al management... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti