800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Revolution Marketing - Libro

Interpretare il cambiamento nel mercato del Fitness&Wellness

Gianluca Scazzosi




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 5 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il settore del benessere e del fitness ha bisogno di un linguaggio commerciale specifico e pensato ad hoc per le sue esigenze. Questo libro vuole rispondere proprio a questa necessità.

Che cosa sottende il termine "marketing"? E soprattutto quali sono, concretamente, le sue implicazioni nel mercato del fitness e del wellness, uno dei segmenti più atipici e appassionanti nel panorama dei servizi alla persona?

(R)Evolution Marketing fornisce una risposta a questi fondamentali interrogativi, alla luce dei profondi cambiamenti di uno scenario economico e sociale in costante e rapida evoluzione.

Il serrato percorso narrativo accompagna il lettore nell'esplorazione di tutti gli aspetti economici e commerciali nell'industria che ruota intorno all'esercizio fisico, alla salute e al benessere, fornendo indicazioni essenziali per districarsi nel labirinto del marketing. Dalla tipologia e posizionamento di prodotto alla strategia commerciale, alle azioni di marketing operativo, insegna a strutturare e a gestire il proprio business con un forte orientamento al risultato economico.

Questo manuale si rivolge a coloro che stanno valutando il loro ingresso nel settore del fitness/wellness e non hanno ancora stabilito con quale prodotto e quali strategie di marketing, così come agli operatori già attivi che sì chiedono se sia opportuno mantenere il proprio posizionamento, o se sia giunto il momento di modificare la propria offerta o addirittura stravolgerla.

Si rivolge, infine, agli imprenditori di altri comparti che desiderano conoscere le dinamiche di questo affascinante e complesso mondo per varie ragioni, non ultima quella di fare impresa al suo interno.

A prescindere dalla propria storia in questo settore, è sempre tempo di evoluzione, rivoluzione e cambiamento. Il mercato è un fiume impetuoso che scorre veloce e questo libro è scritto per tutti coloro che vogliono cavalcarne l'onda.

EditoreEditrice Il Campo
Data pubblicazioneFebbraio 2017
FormatoLibro - Pag 103 - 17 x 24 cm
Lo trovi in#Marketing
Gianluca Scazzosi

Gianluca Scazzosi si occupa di fitness, sport e leisure dal 1987. Laureato in Scienze Motorie all'Università Cattolica di Milano, ha conseguito il master in ''International Business" presso la Nottingham Trent University. Autore di numerosi articoli dedicati al marketing e al management... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste