Facebook Marketing for Dummies — Libro
Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business
Luca Conti, Cristiano Carriero
Prezzo di listino: | € 17,90 |
Prezzo: | € 15,21 |
Risparmi: | € 2,69 (15%) |
Risparmi: € 2,69 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 42 ore 34 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +16
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 42 ore 34 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +16
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un manuale passo passo che ti apre le porte di un business in continua ascesa!
Scopri come potenziare il tuo business con Facebook!
Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te.
Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora!
- Partite dalle basi – acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti
- Create contenuti – create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live
- Sperimentate – integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi
- Campagne di impatto – create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Luglio 2016 |
Formato | Libro - Pag 238 - 15x21 |
ISBN | 8820374765 |
EAN | 9788820374761 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 120616 |
LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato... Leggi di più...
Cristiano Carriero è una figura rilevante in ambito Storytelling ed è blogger per Betclic.it e Senza Filtro. Nel tempo libero scrive romanzi, fa lo speaker alla radio e aggiorna il suo blog: cristianocarriero.me Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)