800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Luca Conti

Luca Conti

LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato all'argomento. Da allora segue il fenomeno con interesse, studiandone la sua continua evoluzione. Consulente per l'uso avanzato dei social media in chiave marketing e comunicazione, collabora e ha collaborato con Nova24 del Sole 24 Ore sul tema community e rapporto con le aziende, Rai News 24, Buzzparadise, Mediaset, Liquida, Webank, Vodafone. Cura numerosi blog, tra i quali quello che lo ha fatto conoscere al grande pubblico: Pandemia.info. Ha insegnato Web 2.0 e nuovi indirizzi della rete presso le Università di Urbino e Macerata. Su Twitter condivide segnalazioni di notizie e siti, imparando ogni giorno qualcosa di nuovo.

Totale articoli: 8

Content Marketing for Dummies - Libro

Usare internet per promuovere il business, sviluppare una strategia di web marketing, creare contenuti vincenti per generare passaparola.

Autore: Luca Conti, Cristiano Carriero
Editore: Hoepli
Libro - Pag 263 - Agosto 2018

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 17,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Social Media Marketing for Dummies - Libro

Promuovere un business online grazie al passaparola - Sviluppare una strategia vincente - Creare contenuti di qualità per tutte le piattaforme social

Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 210 - Giugno 2018

Solo 2 disponibili: affrettati!

€ 17,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Web Marketing for Dummies - Libro

Creare un piano marketing per un business online - Sviluppare una campagna di successo - Creare contenuti di qualità per sito web e social media

Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 255 - Dicembre 2016

Solo 2 disponibili: affrettati!

€ 17,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Facebook Marketing for Dummies - Libro

Utilizzare Facebook per promuovere il vostro business

Autore: Luca Conti, Cristiano Carriero
Editore: Hoepli
Libro - Pag 238 - Luglio 2016

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 17,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Blog di Successo for Dummies - Libro

Creare un blog per passione o per business

Autore: Luca Conti, Francesco Vernelli
Editore: Hoepli
Libro - Pag 272 - Luglio 2016

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 17,90

Carrello

Disponibilità: Immediata

Lavoro e Carriera con LinkedIn - Libro

Il social network per il mondo del business senza più segreti

Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 193 - Gennaio 2012
Nuova ristampa

€ 16,92 € 19,90

Risparmi € 2,99 (15 %)

Carrello

Disponibilità: 5 giorni

Manuale di Resistenza del Ciclista Urbano

Autore: Luca Conti
Editore: Ediciclo Editore
Libro - Pag 216 - Dicembre 2010

€ 14,90

Carrello

Disponibilità: 5 giorni

Fare Business con Facebook

Il nuovo marketing dei social network

Autore: Luca Conti
Editore: Hoepli
Libro - Pag 189 - Maggio 2010

€ 22,90

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 7 visitatori

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste