+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Social Media Marketing for Dummies — Libro

Promuovere un business online grazie al passaparola - Sviluppare una strategia vincente - Creare contenuti di qualità per tutte le piattaforme social

Luca Conti




Prezzo: € 17,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 61 ore 22 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Novembre
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Desideri utilizzare i social media anche per comunicare professionalmente? Questo libro ti insegna come sfruttare al massimo questa possibilità.

Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.

  • Parti dalle basi - acquisisci familiarità con il metodo per creare un piano di social media marketing
  • Dall'idea all'azione - apprendi tutte le tecniche per promuovere il tuo business online
  • Sviluppa contenuti - crea contenuti di qualità per ogni piattaforma social, su cui sviluppare passaparola, con testi e immagini
  • Sviluppa una strategia completa - crea un sito web per la tua azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing

Questo libro spiega come utilizzare al meglio Facebook, YouTube, LinkedIn, Instagram, Twitter e i blog, piattaforme a basso costo e di grande impatto, che pochi sanno veramente usare per comunicare professionalmente.

Conoscere le tecniche e le funzioni dei social media pensate per il marketing aiuta piccole attività commerciali e grandi aziende a raggiungere il proprio pubblico e a generare passaparola intorno a prodotti e servizi.

Dalla Pagina su Facebook al canale YouTube, da Twitter a Instagram, dal profilo su LinkedIn al blog aziendale, le opportunità di ascoltare e coinvolgere clienti e potenziali clienti sono varie per fascia d'età e interessi.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneGiugno 2018
FormatoLibro - Pag 210 - 15 x 21 cm
IllustrazioniCon fotografie in bianco e nero
ISBN8820385333
EAN9788820385330
Lo trovi inLibri: #Crescita aziendale
MCR-NR 158429
Luca Conti

LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Respirazione — Libro

(13)

€ 2,98 € 3,50 (15%)

La Mente supera la Medicina — Libro

(21)

€ 10,88 € 14,50 (25%)

Fatto in Casa — Libro

(73)

€ 9,61 € 11,30 (15%)

La Felicità fa i Soldi — Libro

(62)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

L'Artrosi è una Bugia — Libro

€ 19,98 € 23,50 (15%)

Amati per Amare — Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.