Social Media Marketing for Dummies — Libro
Promuovere un business online grazie al passaparola - Sviluppare una strategia vincente - Creare contenuti di qualità per tutte le piattaforme social
Luca Conti
Prezzo di listino: | € 17,90 |
Prezzo: | € 17,00 |
Risparmi: | € 0,90 (5%) |
Risparmi: € 0,90 (5%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 8 ore 1 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 8 ore 1 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Desideri utilizzare i social media anche per comunicare professionalmente? Questo libro ti insegna come sfruttare al massimo questa possibilità.
Scopri le opportunità per sviluppare il tuo business sulle piattaforme più popolari, partendo dalle basi e dai concetti più semplici, e inizia a padroneggiare metodologia e strumenti per raggiungere con successo i tuoi obiettivi.
- Parti dalle basi - acquisisci familiarità con il metodo per creare un piano di social media marketing
- Dall'idea all'azione - apprendi tutte le tecniche per promuovere il tuo business online
- Sviluppa contenuti - crea contenuti di qualità per ogni piattaforma social, su cui sviluppare passaparola, con testi e immagini
- Sviluppa una strategia completa - crea un sito web per la tua azienda, affiancato da profili social e da una campagna di email marketing
Questo libro spiega come utilizzare al meglio Facebook, YouTube, LinkedIn, Instagram, Twitter e i blog, piattaforme a basso costo e di grande impatto, che pochi sanno veramente usare per comunicare professionalmente.
Conoscere le tecniche e le funzioni dei social media pensate per il marketing aiuta piccole attività commerciali e grandi aziende a raggiungere il proprio pubblico e a generare passaparola intorno a prodotti e servizi.
Dalla Pagina su Facebook al canale YouTube, da Twitter a Instagram, dal profilo su LinkedIn al blog aziendale, le opportunità di ascoltare e coinvolgere clienti e potenziali clienti sono varie per fascia d'età e interessi.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Giugno 2018 |
Formato | Libro - Pag 210 - 15 x 21 cm |
Illustrazioni | Con fotografie in bianco e nero |
ISBN | 8820385333 |
EAN | 9788820385330 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale |
MCR-NR | 158429 |
LUCA CONTI, classe 1975, scopre Twitter nel 2006 ed è il primo giornalista a scriverne sulla stampa italiana, nel gennaio 2007, in un articolo per Il Sole 24 Ore. Nel gennaio del 2008 è stato intervistato dal Tg3 per spiegare cosa fosse Twitter, nel primo servizio della TV italiana dedicato... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)