800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Emotional Marketing - Libro

Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti attraverso il coinvolgimento emotivo

Patrizia Principi




Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    8 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 35 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 19 Ottobre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni!

Questo è un volume introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional marketing, un nuovo, modernissimo approccio nella vendita e della comunicazione.

Lo scopo del marketing emozionale è creare il coinvolgimento del cliente attraverso esperienze ed emozioni positive, fino a ottenere una relazione durevole di fiducia da parte del cliente che, di conseguenza, diventa il miglior promotore del brand.

Questo volume ti spiega come stimolare il cliente facendo leva su contenuti e strategie che coinvolgano emozioni, desideri inconsci ed esperienze personali. Grazie a consigli mirati ed esempi concreti, potrai capire e mettere in pratica i principali strumenti del marketing emozionale.

Un libro per farsi un’idea chiara su come gestire le relazioni con i propri clienti. Una guida utile per conoscere e mettere in pratica le basi del marketing emozionale, per creare un’esperienza di acquisto piacevole, per costruire una relazione positiva, duratura e appagante con i clienti.

EditoreLedizioni
Data pubblicazioneAprile 2017
FormatoLibro - Pag 100 - 12 x 17 cm
ISBN8867055689
EAN9788867055685
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 132678

Patrizia Principi. Nata il 24 agosto del 1972 a Macerata, dove attualmente vive e lavora come consulente IT aziendale. Dopo gli studi di informatica ha deciso di dedicarsi al digital design multimediale orientato anche alla comunicazione e all’analisi dati. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste