Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Emotional Marketing — Libro

Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti attraverso il coinvolgimento emotivo

Patrizia Principi




Prezzo di listino: € 9,90
Prezzo: € 8,41
Risparmi: € 1,49 (15%)
Prezzo: € 8,41
Risparmi: € 1,49 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni!

Questo è un volume introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional marketing, un nuovo, modernissimo approccio nella vendita e della comunicazione.

Lo scopo del marketing emozionale è creare il coinvolgimento del cliente attraverso esperienze ed emozioni positive, fino a ottenere una relazione durevole di fiducia da parte del cliente che, di conseguenza, diventa il miglior promotore del brand.

Questo volume ti spiega come stimolare il cliente facendo leva su contenuti e strategie che coinvolgano emozioni, desideri inconsci ed esperienze personali. Grazie a consigli mirati ed esempi concreti, potrai capire e mettere in pratica i principali strumenti del marketing emozionale.

Un libro per farsi un’idea chiara su come gestire le relazioni con i propri clienti. Una guida utile per conoscere e mettere in pratica le basi del marketing emozionale, per creare un’esperienza di acquisto piacevole, per costruire una relazione positiva, duratura e appagante con i clienti.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Ledizioni
Data pubblicazione Aprile 2017
Formato Libro - Pag 100 - 12 x 17 cm
ISBN 8867055682
EAN 9788867055685
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 132678

Patrizia Principi. Nata il 24 agosto del 1972 a Macerata, dove attualmente vive e lavora come consulente IT aziendale. Dopo gli studi di informatica ha deciso di dedicarsi al digital design multimediale orientato anche alla comunicazione e all’analisi dati. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti