Emotional Marketing — Libro
Attrarre, mantenere e migliorare la relazione con i clienti attraverso il coinvolgimento emotivo
Patrizia Principi
Prezzo di listino: | € 9,90 |
Prezzo: | € 8,41 |
Risparmi: | € 1,49 (15%) |
Risparmi: € 1,49 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 56 ore 48 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +9
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 56 ore 48 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +9
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Cosa ci spinge a comprare? Quali sono i motivi che ci legano a un marchio anziché a un altro? La risposta? Le emozioni!
Questo è un volume introduttivo per capire quali sono le basi dell’emotional marketing, un nuovo, modernissimo approccio nella vendita e della comunicazione.
Lo scopo del marketing emozionale è creare il coinvolgimento del cliente attraverso esperienze ed emozioni positive, fino a ottenere una relazione durevole di fiducia da parte del cliente che, di conseguenza, diventa il miglior promotore del brand.
Questo volume ti spiega come stimolare il cliente facendo leva su contenuti e strategie che coinvolgano emozioni, desideri inconsci ed esperienze personali. Grazie a consigli mirati ed esempi concreti, potrai capire e mettere in pratica i principali strumenti del marketing emozionale.
Un libro per farsi un’idea chiara su come gestire le relazioni con i propri clienti. Una guida utile per conoscere e mettere in pratica le basi del marketing emozionale, per creare un’esperienza di acquisto piacevole, per costruire una relazione positiva, duratura e appagante con i clienti.
Spesso acquistati insieme
Marca | Ledizioni |
Data pubblicazione | Aprile 2017 |
Formato | Libro - Pag 100 - 12 x 17 cm |
ISBN | 8867055682 |
EAN | 9788867055685 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 132678 |
Patrizia Principi. Nata il 24 agosto del 1972 a Macerata, dove attualmente vive e lavora come consulente IT aziendale. Dopo gli studi di informatica ha deciso di dedicarsi al digital design multimediale orientato anche alla comunicazione e all’analisi dati. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)