Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Jack Trout
Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del marketing, Trout è stato il primo a popolarizzare l'idea di "posizionare" prodotti e idee nella mente dei consumatori. È un oratore molto apprezzato, ed è autore di numerosi classici del marketing, tra cui il bestseller Positioning: the Battle for Your Mind, The 22 Immutable Laws of Marketing e il recente The Power of Simplicity (1998) .
Articoli di Jack Trout
La Saggezza del Genio — Libro
Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing
Autore: Jack Trout
Editore: Anteprima Edizioni
Libro - Pag 127 - Maggio 2021
La Guerra del Marketing — Libro
Un classico del marketing, un bestseller internazionale
Autore: Al Ries, Jack Trout
Editore: Anteprima Edizioni
Libro - Pag 240 - Marzo 2016
Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti — Libro
Come colpire e farsi ascoltare in un mercato sovraffollato
Autore: Al Ries, Jack Trout
Editore: Anteprima Edizioni
Libro - Pag 288 - Novembre 2016
Le 22 Immutabili Leggi del Marketing — Libro
Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Autore: Al Ries, Jack Trout
Editore: Anteprima Edizioni
Libro - Pag 152 - Marzo 2009
Solo 1 disponibile: affrettati!
Differenziarsi o Perire — Libro
Sopravvivere alla Competizione Distruttiva
Autore: Jack Trout, Steve Rivkin
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 195 - Gennaio 2017
Positioning — Libro
Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Autore: Al Ries, Jack Trout
Editore: Roi Edizioni
Libro - Pag 256 - Aprile 2021
Riposizionarsi — Libro
Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi
Autore: Jack Trout, Steve Rivkin
Editore: Etas edizioni - Rizzoli
Libro - Pag 177 - Giugno 2010
Differenziarsi per Sopravvivere alla Competizione e Avere Successo — Libro
Come un'azienda può ritagliarsi un'immagine che la distingua in un mercato sovraffollato
Autore: Jack Trout, Steve Rivkin
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 195 - Dicembre 2001