800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Riposizionarsi

Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Jack Trout, Steve Rivkin




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15 %)

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Avete appreso e padroneggiato l’arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell’economia attuale non è abbastanza. Avete bisogno di riposizionarvi.

Èil tempo delle “tre C” – competizione, cambiamento e crisi (attuali e venture) – e di una nuova parola d’ordine per il marketing: il riposizionamento di prodotti e servizi.

Riposizionarsi significa riadattarsi al contesto, drasticamente modificato, che ogni azienda oggi deve affrontare: battendo la concorrenza, cambiando al ritmo con i tempi, gestendo le crisi.

Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.

 

EditoreEtas
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 177 - 14x21,5
ISBN8845316099
EAN9788845316098
Lo trovi in#Marketing #Crollo economico
MCR-NR 33814
Jack Trout

Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del... Leggi di più...

Steve Rivkin

Steve Rivkin, coautore di The New Positioning e The Power of Simplicity , è titolare di una società di consulenza specializzata nella comunicazione commerciale che ha tra i suoi clienti Kraft, Olin Corp. e Horizontal Health Systems. La sede si trova a Glen Rock, nel New Jersey. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 13,60 € 16,00 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Evideon - Libro

(6)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Usa la Legge di Attrazione

(8)

€ 4,65 € 18,60 (75%)

BloodLines - Libro

(1)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Corso Completo di Geobiologia - Libro

€ 9,27 € 10,90 (15%)

Riti & Formule Magiche nel Medioevo - Libro

(1)

€ 13,60 € 16,00 (15%)

La Dieta BARF per Cani - Libro

(10)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Il Corpo non Mente

(3)

€ 14,88 € 17,50 (15%)

Mangio Sano, Cucino Vegan - Libro

(12)

€ 9,78 € 11,50 (15%)

Ordini dell'Amore - Libro

(3)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste