800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Riposizionarsi

Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Jack Trout, Steve Rivkin




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15 %)

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

27 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Avete appreso e padroneggiato l’arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell’economia attuale non è abbastanza. Avete bisogno di riposizionarvi.

Èil tempo delle “tre C” – competizione, cambiamento e crisi (attuali e venture) – e di una nuova parola d’ordine per il marketing: il riposizionamento di prodotti e servizi.

Riposizionarsi significa riadattarsi al contesto, drasticamente modificato, che ogni azienda oggi deve affrontare: battendo la concorrenza, cambiando al ritmo con i tempi, gestendo le crisi.

Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.

 

EditoreEtas
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 177 - 14x21,5
ISBN8845316099
EAN9788845316098
Lo trovi in#Marketing #Crollo economico
MCR-NR 33814
Jack Trout

Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del... Leggi di più...

Steve Rivkin

Steve Rivkin, coautore di The New Positioning e The Power of Simplicity , è titolare di una società di consulenza specializzata nella comunicazione commerciale che ha tra i suoi clienti Kraft, Olin Corp. e Horizontal Health Systems. La sede si trova a Glen Rock, nel New Jersey. Leggi di più...

Dello stesso autore


Differenziarsi o Perire - Libro

€ 23,80 € 28,00 (15%)

La Guerra del Marketing - Libro

€ 22,10 € 26,00 (15%)

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 14,03 € 16,50 (15%)


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Business del 21° Secolo - Libro

(38)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

Geometria della Guarigione - Libro

(18)

€ 9,27 € 10,90 (15%)

La Profezia della Curandera - Libro

(51)

€ 8,18 € 10,90 (25%)

Bésame Mucho - Libro

(50)

€ 15,73 € 18,50 (15%)

La Medicina della Nuova Era - Libro

(14)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Diventa Supernatural - Libro

(4)

€ 13,52 € 15,90 (15%)

Metagenealogia - Libro

(11)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Ricordati di Sorridere - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Abbondanza Miracolosa - Libro

(2)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste