+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Riposizionarsi — Libro

Il marketing nell'era della competizione, del cambiamento e della crisi

Jack Trout, Steve Rivkin




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 17,10
Risparmi: € 0,90 (5 %)
Articolo non disponibile Richiesto da 37 persone

Servizio Avvisami
(37 visitatori hanno richiesto di essere avvisati)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione

Avete appreso e padroneggiato l’arte del marketing. Avete posizionato il vostro business, creato e affermato il vostro brand e conquistato il vostro target. Sfortunatamente, nell’economia attuale non è abbastanza. Avete bisogno di riposizionarvi.

Èil tempo delle “tre C” – competizione, cambiamento e crisi (attuali e venture) – e di una nuova parola d’ordine per il marketing: il riposizionamento di prodotti e servizi.

Riposizionarsi significa riadattarsi al contesto, drasticamente modificato, che ogni azienda oggi deve affrontare: battendo la concorrenza, cambiando al ritmo con i tempi, gestendo le crisi.

Jack Trout, guru del marketing e “inventore”, insieme ad Al Ries, del concetto di posizionamento, indica dopo 30 anni in questo libro, dallo stile brillante e ricco di casi, la nuova direzione che le aziende devono seguire per riposizionarsi nel mercato, con le regole chiave per farlo e le tecniche operative opportunamente riviste e adeguate alle necessità dei tempi.

 

EditoreEtas edizioni - Rizzoli
Data pubblicazioneGiugno 2010
FormatoLibro - Pag 177 - 14x21,5
ISBN8845316092
EAN9788845316098
Lo trovi inLibri: #Marketing #Crollo economico
MCR-NR 33814
Jack Trout

Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del... Leggi di più...

Steve Rivkin

Steve Rivkin, coautore di The New Positioning e The Power of Simplicity , è titolare di una società di consulenza specializzata nella comunicazione commerciale che ha tra i suoi clienti Kraft, Olin Corp. e Horizontal Health Systems. La sede si trova a Glen Rock, nel New Jersey. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Teoria e Pratica dello Yoga — Libro

(14)

€ 28,03 € 29,50 (5%)

Come sono Guarito dalla Miopia — Libro

(135)

€ 7,25 € 14,50 (50%)

Vivere Alcalini, Vivere Felici — Libro

(6)

€ 15,11 € 15,90 (5%)

La Scimmia Yoga — Libro

(6)

€ 14,25 € 15,00 (5%)

Lo Zen e l'Arte della Ribellione — Libro

(9)

€ 15,68 € 16,50 (5%)

La Grande Via — Libro

(37)

€ 13,30 € 14,00 (5%)

Le Emozioni che Curano — Libro

(10)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni — Libro

(20)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.