Positioning — Libro
Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Al Ries, Jack Trout
Prezzo di listino: | € 16,00 |
Prezzo: | € 13,60 |
Risparmi: | € 2,40 (15%) |
Non disponibile
Avvisami quando disponibile
Non disponibile
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Positioning è uno dei caposaldi del marketing degli ultimi decenni e tuttora uno dei libri più venduti, più letti e più studiati del settore.
La strategia di Ries e Trout sopravvive alla continua evoluzione del mondo dei media e della comunicazione, perché si basa su una scoperta senza tempo: il vero “posizionamento” non si ottiene agendo sul prodotto, ma avviene nella mente del potenziale cliente.
Il vero posizionamento consiste nel far arrivare il proprio prodotto o servizio al primo posto nella scala di priorità percepita dal cliente.
Una strategia valida per ogni azienda, prodotto, servizio, per i professionisti e per ciascuno di noi nella propria carriera, sempre più attuale nel mondo digitale.
La fedeltà a un brand in un supermarket si costruisce proprio come la fedeltà in un matrimonio. Arrivate per primi e state attenti a non dare mai all’altro un motivo per cambiare...
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Aprile 2021 |
Formato | Libro - Pag 256 - 13,5 x 20,5 cm |
ISBN | 8836200362 |
EAN | 9788836200368 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 190486 |
Al Ries e Jack Trout sono fra gli strateghi di marketing più conosciuti al mondo. Insieme hanno pubblicato numerosi libri che hanno venduto milioni di copie. Nel 1994 Al Ries ha fondato con la figlia Laura la Ries & Ries, società di consulenza fra le più autorevoli, mentre Jack Trout ha... Leggi di più...
Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)