+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Differenziarsi o Perire — Libro

Sopravvivere alla Competizione Distruttiva

Jack Trout, Steve Rivkin




Prezzo: € 28,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 28,00

  • Disponibilità: 13 giorni

    Lunedì 24 Maggio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Disponibilità: 13 giorni

    Lunedì 24 Maggio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici.

Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via (ormai l'unica!) per acquisire quote di mercato e affermarsi.

Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor.

Autorità indiscussa del marketing, Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua eccezionale capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.

Editore Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Gennaio 2017
Formato Libro - Pag 195 - 15,5x23
ISBN 8891750565
EAN 9788891750563
Lo trovi in Libri: #Raggiungere il successo
MCR-NR 144083

Jack Trout è presidente della Trout & Partners, una delle più prestigiose società di consulenza di marketing degli Stati Uniti, presente in 13 paesi, che annovera tra i suoi clienti At&t, Ibm, Merrill Lynch, Sears e altre aziende di Fortune 500 . Considerato uno dei massimi guru del... Leggi di più...

Steve Rivkin, coautore di The New Positioning e The Power of Simplicity , è titolare di una società di consulenza specializzata nella comunicazione commerciale che ha tra i suoi clienti Kraft, Olin Corp. e Horizontal Health Systems. La sede si trova a Glen Rock, nel New Jersey. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.