Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | | | 7 | | | | |

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

Sun Tzu: Strategie per il Marketing

12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato

Steven W. Michaelson, Gerald A. Michaelson

€ 16,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Giugno 2006 - Raggiungere il successo

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo millennio un generale cinese vissuto in... scheda dettagliata

36 Stratagemmi

L'arte cinese della strategia per conquistare sconfiggere trionfare oggi

Milvia Faccia

€ 12,90 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni Mediterranee - Gennaio 2006 - Raggiungere il successo

Intorno al XV secolo, nell'epoca compresa tra la fine della dinastia Ming e l'inizio di quella Qing, videro la luce i 36 stratagemmi, raccolti in forma estremamente sintetica da monaci guerrieri e divenuti, nell'arco dei... scheda dettagliata

Strategia Oceano Blu

Vincere senza competere - con nuona appendice degli autori

Renée Mauborgne, W. Chan Kim

€ 21,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Giugno 2005 - Raggiungere il successo

Un'edizione ampliata e aggiornata del bestseller che insegna il modello strategico per far crescere le aziende! Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per... scheda dettagliata

Le 10 Regole del Venditore

Idee, astuzie e comportamenti da adottare per diventare un venditore irresistibile

Mario Silvano

(3)
€ 9,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Armenia - Gennaio 2005 - Raggiungere il successo

Questo volumetto insegna a tutti gli aspiranti venditori i trucchi del mestiere per diventare dei professionisti competenti e infallibili, aggirando gli ostacoli e le difficoltà che si presentano di volta in volta durante la... scheda dettagliata

Come Ottenere il Massimo dalla Vendita

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano

€ 15,50
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2005 - Raggiungere il successo

Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed... scheda dettagliata

I 36 stratagemmi

L'arte segreta della strategia cinese per trionfare in ogni campo della vita quotidiana

Gianluca Magi

(3)
€ 10,90
Disponibilità: Immediata

Libro - Punto d'Incontro - Maggio 2003 - Raggiungere il successo

Franco Battiato presenta il libro che ha ispirato il titolo del suo CD: 10 stratagemmi In tempi remoti in Cina apparve un'opera letteraria contenente una serie di stratagemmi applicati all'arte della vittoria. Questi... scheda dettagliata

I 5 Principi del Successo Aziendale

Guida alla scoperta dell'anima della tua azienda: come nutrirla, dirigerla e renderla vincente nel mercato di oggi

Alessandro Carli

€ 34,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 2 visitatori
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2003 - Raggiungere il successo

Come posso fare per ottenere di più, nel minor tempo possibile e riducendo i costi all'osso? Questa domanda è figlia di una cultura imprenditoriale fortemente orientata al raggiungimento dei risultati ed all'efficienza, che... scheda dettagliata

Le 4 Lenti dell'Innovazione - Libro

Come potenziare il pensiero creativo

Rowan Gibson

€ 29,67 € 34,90 (-15%)
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Lswr - Settembre 2015 - Creare la propria realtà

Con un design unico a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un'innovazione dirompente, Le 4 lenti dell'innovazione insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e... scheda dettagliata

Come Costruire il tuo Brand - Libro

Manuale di marketing personale per la competitività nel lavoro e nelle professioni

Adriana Velazquez, Manuel Schneer

€ 16,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Guerini Next - Luglio 2015 - Coaching

Con un approccio pratico e stimolante, gli autori propongono un metodo che permette di progettare, differenziare e posizionare il marchio personale, con un proprio profilo, in contesti fortemente competitivi e mutevoli.... scheda dettagliata

Marketing - Libro

La Biblioteca del Successo

Brian Tracy

(1)
€ 7,00 Solo 3 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Giugno 2015 - Marketing

Un libro sul marketing che ogni venditore dovrebbe avere! Il successo del tuo business dipende dal successo dei tuoi sforzi nel tuo marketing. Se sai identificare cosa si aspettano i tuoi clienti – e sai offrirglielo –... scheda dettagliata

Chiavi che Aprono Gabbie - Libro

Lezioni inattese di management

Tiziano Vescovi

€ 14,45 € 17,00 (-15%)
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2017 - Marketing

Chiavi che aprono gabbie è una raccolta di riflessioni su storie di persone, mercati e imprese che partono da punti imprevedibili e che arrivano a temi di gestione percorrendo strade inattese. Il testo è rivolto agli... scheda dettagliata

Slow Brand - Libro

Vincere imparando a correre più lentamente

Patrizia Musso

€ 17,00 € 20,00 (-15%)
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2017 - Marketing

Il libro che ha definito un trend! A quattro anni dalla prima edizione di questo fortunato testo, Patrizia Musso aggiorna l’analisi di un fenomeno che non diminuisce, anzi avanza! Un prezioso strumento di studio e lavoro... scheda dettagliata

La Negoziazione Generativa - Libro

La via del manager proattivo

Franco Fantuzzi, Paola Lazzarini

€ 22,00
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Settembre 2016 - Auto-aiuto

Dalle più semplici tecniche di gestione delle domande fino alle più attuali tecniche generate dalle neuroscienze: un percorso verso il futuro delle negoziazioni professionali e personali. Una guida innovativa per i... scheda dettagliata

Gesù Lava più Bianco - Libro

Ovvero come la Chiesa inventò il marketing

Bruno Ballardini

€ 10,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 2 visitatori
Non disponibile

Libro - Minimum Fax - Febbraio 2014 - Gesù e Vangeli

La nuova edizione aggiornata di un cult-book tradotto in 11 paesi. Nuova edizione: dalle origini a Papa Bergohlio In questo tour de force documentatissimo e irriverente sulla storia della comunicazione pubblicitaria nella... scheda dettagliata

Startup in 21 Giorni - Libro

Trovare i finanziamenti, formare la squadra giusta, organizzare il business

Lorenzo Ait

€ 16,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 3 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Sperling & Kupfer - Ottobre 2014 - Marketing

Questo libro ti aiuterà a trasformare il tuo piano in un'impresa di successo... Perchè avere una buona idea non basta! Questo libro è la bibbia di quanti desiderano realizzare una startup in Italia. Risponde a tutte le... scheda dettagliata

Raddoppia le tue Vendite! - Libro

Manuale pratico, interattivo e specifico per incrementare le vendite dei centri estetici e delle SPA

Marco Postiglione

€ 20,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 173 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Engage Editore - Dicembre 2013 - Marketing

Questo "corso" è stato creato con lo scopo di fornire gli strumenti pratici per migliorare i risultati professionali in misura esponenziale.  Contiene le strategie efficaci utilizzate da centinaia di colleghi "eccellenti"... scheda dettagliata

Le Nuove Regole Marketing - Libro

Come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti

David Meerman Scott

€ 28,00
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 1 visitatore
Fuori Catalogo

Libro - Hoepli - Gennaio 2013 - Carriera e lavoro

Le regole del marketing sono molto cambiate con l'avvento di nuovi media come social network, video, app e blog. Per riuscire a promuovere al meglio la propria azienda occorre imparare quali sono e come utilizzarle nel modo... scheda dettagliata

Guerrilla Marketing. Mente, Persuasione, Mercato

Mente, persuasione, mercato

Jay Conran Levinson, Paul R. J. Hanley

€ 10,90
Avvertimi quando disponibileRichiesto da 2 visitatori
Fuori Catalogo

Libro - Lit - Libri In Tasca - Ottobre 2011 - Marketing

Gli studiosi di marketing hanno sempre applicato le grandi teorie strategiche di guerra alle loro campagne di vendita. Oppure, quando si sono distaccati dall'arte della guerra, si sono rivolti agli psicologi e ai sociologi.... scheda dettagliata


| ... | | | | | 7 | | | | |

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI