Retargeting - Strategie di Digital Marketing per l'Ecommerce — Libro
Web & Marketing 2.0
Gabriele Taviani
Prezzo di listino: | € 27,90 |
Prezzo: | € 23,71 |
Risparmi: | € 4,19 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online.
Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting).
Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione.
Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Luglio 2017 |
Formato | Libro - Pag 244 - 15,5x23 |
ISBN | 8820380293 |
EAN | 9788820380298 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 144377 |
Gabriele Taviani si occupa da oltre quindici anni di marketing online e ha una lunga esperienza all'estero tra Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e altri Paesi. In Italia ha iniziato nell'era del boom del Web Marketing (2003). Negli anni ha consolidato una forte esperienza sul Mobile Marketing e... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)