800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Branded Entertainment - Libro

La rivoluzione del settore marcom inizia da qui

Elena Grinta




Prezzo di listino: € 17,00
Prezzo: € 14,45
Risparmi: € 2,55 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 36 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 20 Luglio
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La riduzione dell’attenzione dei consumatori verso la pubblicità tradizionale è un fatto ormai assodato.

Molteplici sono le motivazioni: la crescente frammentazione del consumo dei media, un cambiamento sostanziale nel rapporto tra consumatore e brand, l’introduzione di nuove tecnologie e nuovi dispositivi che consentono alla comunicazione (anche commerciale) di raggiungere l’utente sempre e ovunque.

Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spendere il proprio budget pubblicitario in modo efficace ed efficiente e ciò significa rivolgersi ad approcci nuovi: nascono così, e proliferano, strategie di branded entertainment, che a volte funzionano altre no.

Advertiser Funded Programming, web series, cortometraggi, advergaming… sono tantissime le possibili declinazioni di branded content & entertainment su cui si concentra l’analisi di questo volume, che vuole non solo proporre esempi e casi particolarmente riusciti per la loro originalità, con un occhio attento allo scenario internazionale, ma che prova anche a definire un settore della comunicazione d’impresa ancora fluido e poco chiaro: come si struttura l’offerta? Perché la domanda cresce esponenzialmente? Funziona davvero? Quali sono finalità e funzioni?

Di particolare rilevanza anche il focus sul purpose driven content marketing, ambito di ulteriore sviluppo per il branded content & entertainment.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGiugno 2017
FormatoLibro - Pag 150
ISBN8891752897
EAN9788891752895
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 137136
Elena Grinta

Elena Grinta ha fondato nel 2013 l’Osservatorio Branded Entertainment, è Membro del Global Council della BCMA - Branded Content Marketing Association. Speaker in Festival italiani e internazionali, scrive regolarmente sulle principali testate di settore. È stata Senior... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Come Trattare gli Altri e Farseli Amici

(22)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

La Profezia della Curandera - Libro

(51)

€ 8,18 € 10,90 (25%)

Medical Medium - Libro

(11)

€ 14,88 € 17,50 (15%)

Mangiare Bene per Sconfiggere il Male - Libro

(20)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Diventa Supernatural - Libro

(4)

€ 13,52 € 15,90 (15%)

Impara la Longevità - Libro

(1)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Resuscitare - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Cibo per il Cuore - Libro

€ 15,81 € 18,60 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste