+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Branded Entertainment — Libro

La rivoluzione del settore marcom inizia da qui

Elena Grinta




Prezzo: € 17,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 47 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 21 Novembre
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

La riduzione dell’attenzione dei consumatori verso la pubblicità tradizionale è un fatto ormai assodato.

Molteplici sono le motivazioni: la crescente frammentazione del consumo dei media, un cambiamento sostanziale nel rapporto tra consumatore e brand, l’introduzione di nuove tecnologie e nuovi dispositivi che consentono alla comunicazione (anche commerciale) di raggiungere l’utente sempre e ovunque.

Se la capacità del brand di essere visto e ascoltato è sempre più a rischio, la priorità assoluta di ogni azienda è spendere il proprio budget pubblicitario in modo efficace ed efficiente e ciò significa rivolgersi ad approcci nuovi: nascono così, e proliferano, strategie di branded entertainment, che a volte funzionano altre no.

Advertiser Funded Programming, web series, cortometraggi, advergaming… sono tantissime le possibili declinazioni di branded content & entertainment su cui si concentra l’analisi di questo volume, che vuole non solo proporre esempi e casi particolarmente riusciti per la loro originalità, con un occhio attento allo scenario internazionale, ma che prova anche a definire un settore della comunicazione d’impresa ancora fluido e poco chiaro: come si struttura l’offerta? Perché la domanda cresce esponenzialmente? Funziona davvero? Quali sono finalità e funzioni?

Di particolare rilevanza anche il focus sul purpose driven content marketing, ambito di ulteriore sviluppo per il branded content & entertainment.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGiugno 2017
FormatoLibro - Pag 150
ISBN8891752894
EAN9788891752895
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 137136
Elena Grinta

Elena Grinta ha fondato nel 2013 l’Osservatorio Branded Entertainment, è Membro del Global Council della BCMA - Branded Content Marketing Association. Speaker in Festival italiani e internazionali, scrive regolarmente sulle principali testate di settore. È stata Senior... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Malattia è un'Altra Cosa! — Libro

(50)

€ 5,53 € 6,50 (15%)

La Tua Mente può Tutto — Libro

(5)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

The Carpenter — Libro

(6)

€ 11,05 € 13,00 (15%)

La Grande Via — Libro

(35)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

La Medicina della Nuova Era — Libro

(17)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Il Super Senso — Libro

(1)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Filmatrix Discovery — Libro

€ 12,67 € 14,90 (15%)

Segreti - Agenda 2020 — Agenda

(7)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.