Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Strategie Seo per l'E-commerce — Libro

Guida completa per ogni tipo di piattaforma

Lucia Isone



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 29,90
Prezzo: € 28,40
Risparmi: € 1,50 (5%)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Cosa si intende per SEO?

Come funziona un motore di ricerca semantico?

Che cos'è una Landing Page nel posizionamento?

Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-commerce e rivela i segreti per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Il volume, adatto a qualsiasi tipologia di piattaforma e-commerce e ricco di esempi concreti, si rivolge sia a coloro che possiedono un sito e vogliono posizionare al meglio i propri prodotti sul web, sia agli esperti di marketing che desiderano migliorare le proprie conoscenze. Grazie a questa guida potrete migliorare le vostre abilità nel campo del web marketing, acquisendo una conoscenza approfondita della SEO e delle principali tecniche di ottimizzazione on-page e off-page, e del link building.

Scoprirete così come lavorano i consulenti SEO con le aziende per ottenere i risultati desiderati e apprenderete le strategie principali per ottimizzare i contenuti di un e-commerce, in modo che siano graditi sia ai lettori che ai motori di ricerca.

Dalla progettazione di un piano di promozione di un sito web all'analisi approfondita della sua struttura (home page, pagine di categoria e di prodotto) verranno mostrati diversi strumenti SEO per incrementare la produttività di un e-commerce, prestando particolare attenzione alla Google Search Console.

Non manca, infine, un capitolo che illustra i 50 motivi per cui Google decide di penalizzare un e-commerce.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Giugno 2017
Formato Libro - Pag 260 - 17x24 cm
ISBN 8820379465
EAN 9788820379469
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #E-commerce e Vendita on line #E-commerce
MCR-NR 139365

Lucia Isone è una webmaster specializzata in e-commerce e SEO. Si occupa da più di dieci anni di ideazione, progettazione e posizionamento di siti web e piattaforme e-commerce. Ha conseguito il titolo di Esperto E-commerce e ha collaborato con diverse web agency e aziende in tutta... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Cliente Macrolibrarsi X.

Recensione del 27/07/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/07/2023

Ho acquistato questo libro perchè volevo imparare ad ottimizzare la SEO delle mie schede prodotto e tramite la sua lettura sono riuscita a portare il mio sito vestocomodo.it tra le prime pagine del motore di ricerca per la vendita online di taglie forti da uomo. Consigliatissimo!!!

Articoli più venduti