+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Mariano Diotto

Mariano Diotto

Mariano Diotto, da sempre presente nel mondo social ha coltivato la passione per la comunicazione lavorando in radio come speaker, in televisione come autore, scrivendo romanzi per ragazzi, insegnando all’università, come brand strategist per aziende e agenzie, tenendo numerose conferenze sul mondo della comunicazione, dell’advertising e del web.

Ora è Direttore del Dipartimento di Comunicazione dell’università IUSVE e docente del corso di Semiotica dei new media.

Ha creato e portato in Italia la prima laurea internazionale di Web marketing & digital communication importando nel nostro paese il modello formativo americano: teoria e pratica fusi insieme in un progetto formativo in cui le aziende dialogano con il mondo universitario.

Qui ha coinvolto docenti, studenti e aziende in Laboratori creativi e di marketing con grandi player come: Amadori, Forno D’Asolo, Mondadori Electa Kids, Benetton Group, Calzedonia, Ceres, Despar, Emergency, Fondazione Eni Enrico Mattei, Max & Co., Nike, Orsoni, OVS, Dainese, Symbid Italia, Manfrotto, PAM, Philips Lighting, Seat Italia, Sky Italia, Belmonte 1938, Venice Textile Manufacturers, Zanichelli.

Dirige il Master internazionale di primo livello Food & wine 3.0: Web marketing & digital communication di cui sono partner numerose aziende: AIA, Barilla Center for food and nutrition, Bauli, Bibanesi, Bisol, Carpené Malvolti, Fiorital, Food Editore, Germinal Bio, Molino Rossetto, Grana Padano, Gruppo Cremonini, Illy Caffè, Loison Pasticceri, Luciana Mosconi, Musei del cibo di Parma, Natura Sì, Nonno Nanni, Perlage, Signorvino, Venissa, Zenato, Zonin.

Ha partecipato a ricerche internazionali con università statunitensi in ambito advertising, branding, creativo e di Social tv.

Totale articoli: 2

Neurobranding — Libro

Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per marketer

Autore: Mariano Diotto
Editore: Hoepli
Libro - Pag 436 - Luglio 2020

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 28,41 € 29,90

Risparmi € 1,49 (5 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Mercoledì 9 Dicembre

Brand Positioning — Libro

Applica le 15 leggi di diamante per diventare leader del tuo mercato

Autore: Mariano Diotto
Editore: Dario Flaccovio
Libro - Pag 333 - Gennaio 2018

€ 27,55 € 29,00

Risparmi € 1,45 (5 %)

Carrello

Disponibilità: 15 giorni

Martedì 22 Dicembre

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.