Guida Pratica all'Employer Branding — Libro
Teoria, dati e casi
Giuseppe Caliccia
Prezzo: | € 19,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 52 ore 43 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 52 ore 43 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Corredato di esempi, dati e case history, questo libro offre la cassetta degli attrezzi base per permettere a chiunque di poter iniziare l'attività Employer Branding in piena autonomia.
Qualsiasi azienda è un organismo economico composto di persone e di beni rivolti al raggiungimento di uno scopo determinato. Tale scopo si raggiunge mediante il lavoro. Promuovere l’azienda come luogo dove questo lavoro si svolge meglio che nelle altre equivale a promuovere l’essenza stessa dell’azienda!
Il brand dell’azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del brand aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi è il fulcro di questo volume che presenta, dopo una breve introduzione teorica, gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, disciplina sorta in tempi recenti proprio per promuovere l’immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare.
Il volume è indirizzato a tutti coloro che si occupano di brand e di risorse umane. Studenti, manager e imprenditori avranno a disposizione una guida pratica per poter individuare i confini dell’Employer Branding e al loro interno muoversi con agilità.
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Giugno 2017 |
Formato | Libro - Pag 176 - 15,5x23 cm |
ISBN | 8891753017 |
EAN | 9788891753014 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 137138 |
Giuseppe Caliccia, direttore scientifico della divisione Employer Branding di Cesop, ha ideato nel 2002 e cura ancora oggi l’Osservatorio permanente sulla percezione dei neolaureati italiani nei confronti del mercato del lavoro Recent Graduate Survey. Insegna Employer Branding presso la... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)