800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Guida Pratica all'Employer Branding - Libro

Teoria, dati e casi

Giuseppe Caliccia




Prezzo: € 19,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 10 ore.
    Consegna stimata: Giovedì 24 Agosto
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Corredato di esempi, dati e case history, questo libro offre la cassetta degli attrezzi base per permettere a chiunque di poter iniziare l'attività Employer Branding in piena autonomia.

Qualsiasi azienda è un organismo economico composto di persone e di beni rivolti al raggiungimento di uno scopo determinato. Tale scopo si raggiunge mediante il lavoro. Promuovere l’azienda come luogo dove questo lavoro si svolge meglio che nelle altre equivale a promuovere l’essenza stessa dell’azienda!

Il brand dell’azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del brand aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi è il fulcro di questo volume che presenta, dopo una breve introduzione teorica, gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, disciplina sorta in tempi recenti proprio per promuovere l’immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare.

Il volume è indirizzato a tutti coloro che si occupano di brand e di risorse umane. Studenti, manager e imprenditori avranno a disposizione una guida pratica per poter individuare i confini dell’Employer Branding e al loro interno muoversi con agilità.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGiugno 2017
FormatoLibro - Pag 176 - 15,5x23 cm
Lo trovi in#Marketing
Giuseppe Caliccia

Giuseppe Caliccia, direttore scientifico della divisione Employer Branding di Cesop, ha ideato nel 2002 e cura ancora oggi l’Osservatorio permanente sulla percezione dei neolaureati italiani nei confronti del mercato del lavoro Recent Graduate Survey. Insegna Employer Branding presso la... Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste