Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Zero Concorrenti — Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia



Valutazione: 5 / 5 (5 recensioni 5 recensioni)

Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente?

Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita.

Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza.

Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

“Oggi che il marketing è accessibile a tutte le aziende, è fondamentale avere una guida per non buttare soldi in messaggi che non funzionano. Questa guida è il Brand Positioning.”

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Roi Edizioni
Data pubblicazione Maggio 2017
Formato Libro - Pag 160 - 14 x 21,5 cm
ISBN 8894217221
EAN 9788894217223
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 134131

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.Nel 2005 come partner e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 5 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Enrico M.

Recensione del 22/07/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 27/07/2017

Zero Concorrenti è un libro che mi ha completamente cambiato il modo di vedere il marketing e il business online. Ricco di strategie pratiche, esempi concreti e una visione lucida, mi ha insegnato come distinguermi davvero nel mercato, smettendo di inseguire i concorrenti e iniziando a creare un posizionamento unico. Pagina dopo pagina, ho capito quanto sia importante trovare la propria voce, il proprio stile e soprattutto il proprio pubblico. È un libro motivante, chiaro e applicabile fin da subito. Lo consiglio a chi vuole emergere online senza inseguire mode, ma creando valore autentico e duraturo.

Antonia D.

Recensione del 27/03/2020

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/07/2018

E' uno di quei libri che fa aprire la mente per chi vuole fare business sul serio

Andrea T.

Recensione del 15/11/2019

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/04/2019

Questo libro penso sia uno dei più importanti riguardo alla costruzione del proprio brand. Analizza infatti come si "costruisce" un brand che sia non solo riconoscibile ma anche duraturo nel tempo. Sicuramente uno dei migliori libri del settore.

Davide C.

Recensione del 06/08/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 22/06/2017

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

Aidan L.

Recensione del 28/07/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 28/07/2017

Un libro veramente ben fatto, asciutto e diretto va subito al punto dando tutti gli strumenti necessari per quantomeno capire che cosa significa fare branding per la propria attività. In aggiunta, i tanti casi studio esposti rendono ancora più chiara ed efficace la trattazione. Da non perdere!

Articoli più venduti