800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Zero Concorrenti - Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 16,15
Risparmi: € 2,85 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 5 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 51 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 23 Maggio
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente?

Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita.

Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza.

Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

“Oggi che il marketing è accessibile a tutte le aziende, è fondamentale avere una guida per non buttare soldi in messaggi che non funzionano. Questa guida è il Brand Positioning.”

EditoreRoi Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 160 - 14 x 21,5 cm
ISBN889421722X
EAN9788894217223
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 134131
Marco De Veglia

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.Nel 2005 come partner e... Leggi di più...

Prodotti correlati


Autostrada per la Ricchezza - Libro

(15)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 13,60 € 16,00 (15%)

La Mucca Viola - Libro

(5)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Tutto Quello che Vuoi Tu - Libro

€ 12,67 € 14,90 (15%)


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Davide Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

(0 )

Le 2 recensioni più recenti


icona

Davide
Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

Recensione utile? (0 )

icona

Aidan

Da leggere subito, qualsiasi cosa vendi!

Un libro veramente ben fatto, asciutto e diretto va subito al punto dando tutti gli strumenti necessari per quantomeno capire che cosa significa fare branding per la propria attività. In aggiunta, i tanti casi studio esposti rendono ancora più chiara ed efficace la trattazione. Da non perdere!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


La Via del Guerriero di Pace

(25)

€ 11,82 € 13,90 (15%)

I Segreti della Mente Milionaria

(106)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

La Salute dalla Farmacia del Signore

(56)

€ 12,67 € 14,90 (15%)

Le Ricette del Dottor Mozzi - Libro

(46)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

Il Potere del Cervello Quantico - Libro

(558)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

Il Programma Kickstart - Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Curarsi con la Candeggina? - Libro

(11)

€ 19,47 € 22,90 (15%)

Manuale Pratico di Psicomagia - Libro

(18)

€ 14,45 € 17,00 (15%)

La Vera Dieta dei Gruppi Sanguigni - Libro

(5)

€ 15,22 € 17,90 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste