+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Zero Concorrenti — Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia



(4 recensioni 4 recensioni)


Prezzo di listino: € 19,00
Prezzo: € 18,05
Risparmi: € 0,95 (5 %)
Prezzo: € 18,05
Risparmi: € 0,95 (5 %)

Descrizione

Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente?

Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita.

Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza.

Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

“Oggi che il marketing è accessibile a tutte le aziende, è fondamentale avere una guida per non buttare soldi in messaggi che non funzionano. Questa guida è il Brand Positioning.”

EditoreRoi Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 160 - 14 x 21,5 cm
ISBN8894217221
EAN9788894217223
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 134131
Marco De Veglia

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.Nel 2005 come partner e... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme


Autostrada per la Ricchezza — Libro

(30)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

La Mucca Viola — Libro

(8)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Formula Infoprodotto — Libro

(14)

€ 14,16 € 14,90 (5%)

Fatti il Letto — Libro

(3)

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Tutto Quello che Vuoi Tu — Libro

€ 14,16 € 14,90 (5%)


voto medio su 4 recensioni

4
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Antonia Acquisto verificato

Interessante

E' uno di quei libri che fa aprire la mente per chi vuole fare business sul serio

(0 )

Le 4 recensioni più recenti


icona

Antonia

Acquisto verificato

Interessante

E' uno di quei libri che fa aprire la mente per chi vuole fare business sul serio

Recensione utile? (0 )

icona

Andrea

Acquisto verificato

Se vuoi differenziarti, leggilo!

Questo libro penso sia uno dei più importanti riguardo alla costruzione del proprio brand. Analizza infatti come si "costruisce" un brand che sia non solo riconoscibile ma anche duraturo nel tempo. Sicuramente uno dei migliori libri del settore.

Recensione utile? (0 )

icona

Davide

Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

Recensione utile? (0 )

icona

Aidan

Da leggere subito, qualsiasi cosa vendi!

Un libro veramente ben fatto, asciutto e diretto va subito al punto dando tutti gli strumenti necessari per quantomeno capire che cosa significa fare branding per la propria attività. In aggiunta, i tanti casi studio esposti rendono ancora più chiara ed efficace la trattazione. Da non perdere!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Il Grande Libro della YogaTerapia — Libro

(4)

€ 7,25 € 14,50 (50%)

Il Cibo del Risveglio — Libro

(17)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

Fare l'Amore — Libro

€ 12,26 € 12,90 (5%)

Guarigione Sciamanica — Libro

€ 15,68 € 16,50 (5%)

L'Importanza della Vitamina C — Libro

(34)

€ 14,16 € 14,90 (5%)

Il Qigong delle Dita — Libro

(2)

€ 8,46 € 8,90 (5%)

Lo Yoga oltre lo Yoga — Libro

€ 28,03 € 29,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.