800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Zero Concorrenti - Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia



(2 recensioni 2 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    4 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 59 ore 7 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 23 Ottobre
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente?

Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita.

Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza.

Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

“Oggi che il marketing è accessibile a tutte le aziende, è fondamentale avere una guida per non buttare soldi in messaggi che non funzionano. Questa guida è il Brand Positioning.”

EditoreRoi Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 160 - 14 x 21,5 cm
ISBN889421722X
EAN9788894217223
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 134131
Marco De Veglia

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.Nel 2005 come partner e... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme


Autostrada per la Ricchezza - Libro

(15)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Le 22 Immutabili Leggi del Marketing

(7)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

La Mucca Viola - Libro

(5)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Fatti il Letto - Libro

(2)

€ 10,97 € 12,90 (15%)

Formula Infoprodotto - Libro

(12)

€ 12,67 € 14,90 (15%)


voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Davide Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

(0 )

Le 2 recensioni più recenti


icona

Davide
Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

Recensione utile? (0 )

icona

Aidan

Da leggere subito, qualsiasi cosa vendi!

Un libro veramente ben fatto, asciutto e diretto va subito al punto dando tutti gli strumenti necessari per quantomeno capire che cosa significa fare branding per la propria attività. In aggiunta, i tanti casi studio esposti rendono ancora più chiara ed efficace la trattazione. Da non perdere!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Il Potere del Cervello Quantico - Libro

(582)

€ 13,35 € 15,70 (15%)

La Mente Quantica - Libro

(96)

€ 8,33 € 9,80 (15%)

La Felicità fa i Soldi - Libro

(46)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

Human Matrix - Libro

€ 14,03 € 16,50 (15%)

MyeshuakOr - Il Codice dell'Origine - Libro

(8)

€ 18,70 € 22,00 (15%)

Diverso e Vincente - Libro

€ 10,63 € 12,50 (15%)

Le Tinte Naturali per i Capelli - Libro

(2)

€ 14,03 € 16,50 (15%)

La Dieta del Cervello Longevo - Libro

€ 12,67 € 14,90 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste