800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Zero Concorrenti - Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Marco De Veglia



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Alta disponibilità
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 60 ore 25 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente?

Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita.

Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza.

Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.

“Oggi che il marketing è accessibile a tutte le aziende, è fondamentale avere una guida per non buttare soldi in messaggi che non funzionano. Questa guida è il Brand Positioning.”

EditoreRoi Edizioni
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 160 - 14 x 21,5 cm
Lo trovi in#Marketing
Marco De Veglia

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.Nel 2005 come partner e... Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Davide Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Davide
Acquisto verificato

Buon Libro, da avere.

Spiega bene il concetto del posizionamento e fa capire anche un concetto importante, che essere i secondi si parte già molto male, potendo essere i primi.

(0 )

icona

Aidan

Da leggere subito, qualsiasi cosa vendi!

Un libro veramente ben fatto, asciutto e diretto va subito al punto dando tutti gli strumenti necessari per quantomeno capire che cosa significa fare branding per la propria attività. In aggiunta, i tanti casi studio esposti rendono ancora più chiara ed efficace la trattazione. Da non perdere!

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste