+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Marco De Veglia

Marco De Veglia

Marco De Veglia è esperto di tecniche sofisticate di marketing quali CRM (Customer Relationship Management marketing di relazione e fidelizzazione), Internet Marketing e Direct Marketing.
Prima di occuparsi di marketing, ha lavorato per sette anni nell'informatica.
Nel 2005 come partner e direttore marketing, ha lanciato la società di training finanziario Alfio Bardolla Training Company che in due anni è diventata leader del segmento della formazione personale.

Totale articoli: 1

Zero Concorrenti — Libro

Come usare il Brand Positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

(4)

Autore: Marco De Veglia
Editore: Roi Edizioni
Libro - Pag 160 - Maggio 2017

Solo 2 disponibili: affrettati!

€ 18,05 € 19,00

Risparmi € 0,95 (5 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Giovedì 28 Gennaio

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.