Torna su ▲

RICEVI L'OMAGGIO DI OGGI SE ACQUISTI ENTRO: ORE MIN SEC

Avvento 2016
Idee Regalo

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | 4 | | | | | | | |

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

Agriturismo - Fare Marketing a Costo Zero - Libro

100 Idee per sviluppare l'attività della tua azienda

Cristina Bertazzoni, Nicola Zanella

€ 14,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni l'Informatore Agrario - Febbraio 2012 - Marketing

In questo volume 100 idee per attuare un piano di marketing senza investire denaro. Idee innovative, semplici e facilmente realizzabili per raggiungere obiettivi diversi. Vuoi aumentare il numero dei clienti? Vuoi riempire... scheda dettagliata

Le Bugie del Marketing - Libro

Come le aziende orientano i nostri consumi

Martin Lindstrom

Nuova ristampa
€ 16,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Hoepli - Gennaio 2012 - Marketing

Tutti pazzi per il brand! Avete mai ceduto alle pressanti richieste di vostro figlio, che vuole giocattoli costosi o proprio quella marca di cereali per la colazione? Avete comprato un libro solo perché compariva nella... scheda dettagliata

Innovazione Lean - Libro

Strategie per valorizzare persone, prodotti e processi

Luciano Attolico

€ 26,90
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Hoepli - Gennaio 2012 - Marketing

Il tema dell'innovazione è di grande attualità per ogni azienda, uno dei punti chiave per il successo in questa difficile situazione economica. La focalizzazione di aziende e professionisti sul loro cuore pulsante, cioè... scheda dettagliata

Mind Marketing - Libro

La dimensione invisibile del marketing

Gianandrea Abbate

€ 22,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Scuola di Palo Alto - Gennaio 2012 - Marketing

Questo libro spiega il mondo complesso del rapporto marketing-psiche, le "mappe mentali", i codici non verbali e molto altro ancora occorre sapere nello scenario di "psiconomia" di oggi e di domani. Oltre il 70% dell'impulso... scheda dettagliata

La Nuova Era della Comunicazione - Libro

Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca

Marzio Bonferroni

€ 24,90
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Agosto 2011 - Comunicazione

La comunicazione d'impresa com'è concepita oggi è in sofferenza. Le aziende non sono più in grado di destinare budget elevati in un'attività il cui ritorno è sempre più incerto. Questo libro è stato scritto per... scheda dettagliata

Cinque Modi Efficaci per Crescere

Dalla customer care al customer service

Donatella Rampado

€ 18,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Giugno 2011 - Marketing

Questo libro è dedicato a chi vuole rendere la propria organizzazione più ricettiva e orientata al cliente, nella costante lotta per conquistare i clienti in un contesto di mercato sempre più difficile e globale. I... scheda dettagliata

Real-time Marketing & Pr - Libro

Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale

David Meerman Scott

Novità
€ 19,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Hoepli - Maggio 2011 - Marketing

"I metodi e i processi cui siete abituati protrebbero già essere fatalmente fuori sincrono col mondo che vi circonda. La storia del vostro business si svolge ora, minuto per minuto, in tempo reale. E viene scritta dai vostri... scheda dettagliata

Eurotech - Visione Esponenziale

Da piccola impresa a multinazionale tascabile

Gianni Simonato

(1)
€ 15,50
Non disponibile

Libro - Guerini e Associati - Novembre 2008 - Marketing

La visione non si apprende sui banchi di scuola: nasce in coloro che allenano la mente a immaginare il futuro, inventandolo e plasmandolo secondo le proprie aspirazioni. L'imprenditore dotato di visione rinuncia all'orizzonte... scheda dettagliata

Nuove Regole di Marketing & Pr

Come usare social media, blog, news release, video on line e marketing virale per raggiungere diretamente gli acquirenti

David Meerman Scott

€ 22,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Libreria dello Sport - Febbraio 2011 - Marketing

COME USARE SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWS RELEASE, VIDEO ON LINE E MARKETING VIRALE PER RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE GLI ACQUIRENTI Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in... scheda dettagliata

Innovare per Vincere - Libro

Il modello A-F: dalla creatività, al lancio, alla gestione

Fernando Trias de Bes, Philip Kotler

Nuova ristampa
€ 24,00
Non disponibile

Libro - Rizzoli - Gennaio 2011 - Marketing

Philip Kotler, il "padre del marketing", e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per... scheda dettagliata

Mi Metto In Gioco!

Coaching di vendita e marketing nel mondo delle Partite Iva

Gianni Simonato

(5)
€ 15,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Lampi Di Stampa - Simonato - Gennaio 2011 - Vendita

Questo è un libro diverso dal solito. È un libro che insegna cose pratiche attraverso storie e vicende che si intrecciano tra loro, raccontate con uno stile semplice ed immediato, ma "vero". A chi è rivolto? Al popolo... scheda dettagliata

Buying Trances

I segreti della vendita e del marketing attraverso il subconscio

Joe Vitale

(7)
€ 12,00 Solo 3 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Settembre 2010 - Vendita

Ti piacerebbe conoscere tecniche di marketing e di vendita che funzionano come una magia? Riuscire a trasformare acquirenti scettici e riluttanti in clienti fedeli? Poter controllare il modo in cui i clienti giudicano te e... scheda dettagliata

Web Monster & Conversational Marketing

Come trasformare la tua impresa in un successo

Charlie Fantechi, Daniele Bogiatto

(1)
€ 18,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni Dialogika - Settembre 2010 - Vendita

Questo libro nasce sul web da una comunicazione virtuale tra due menti illuminate del nostro tempo ed esperti di comunicazione, professionisti eccellenti nei propri campi e proprietari di numerose imprese di successo.... scheda dettagliata

La Strategia Aziendale nei Mercati Complessi

Dai modelli di base alle visioni di frontiera

Lucio Macchia

€ 31,50
Non disponibile

Libro - Franco Angeli Editore - Settembre 2010 - Crescita aziendale

l volume propone un approccio umanistico e olistico alla strategia aziendale e guida al lettore ad afferrarne i presupposti in una ricca serie di discipline: dalla micro-economia alla teoria dei giochi, dal marketing alla... scheda dettagliata

La Formula del Successo nel Network Marketing

Chris Taylor

(12)
€ 10,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Settembre 2010 - Network Marketing

Il miglior libro sul network marketing! Come dichiara Richard Berry, direttore della DSA (Direct Selling Association), “Il libro di Chris Taylor è pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo... scheda dettagliata

Il Piccolo Grande Libro del Marketing

Il tuo marketing plan in un giorno

Paul Kurnit, Steve Lance

€ 19,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Maggio 2010 - Marketing

Dov’è la vostra organizzazione? Dove state andando? Come pensate di arrivarci? Un grande marketing plan sa rispondere a tutte queste domande: ce lo avete? Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un’idea, un... scheda dettagliata

Yin Yang Marketing

l'Unica certezza è il cambiamento! Un approccio innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese

Roberto Tiby

(1)
€ 11,90 Solo 4 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Punto d'Incontro - Aprile 2010 - Tradizioni orientali

Un approccio moderno e innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese: • Il primo passo per mettere in pratica la logica Yin Yang Marketing: capire che il cambiamento può dipendere da te solo se cambi... scheda dettagliata

Le Vendite Complesse

Strategie e tecniche per trattare con profitto vendite di prodotti e sevizi ad elevato valore

Neil Rackham

€ 28,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Franco Angeli Editore - Marzo 2010 - Marketing

Scritto in modo semplice, ricco di casi, il libro illustra concretamente come condurre a buon fine trattative per la vendita di prodotti e servizi ad elevato valore (ad esempio, vendite di prodotti industriali, impianti,... scheda dettagliata


| ... | | 4 | | | | | | | |

Totale: 195

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 
 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI