Seo for Dummies — Libro
I fattori di posizionamento - la strategia SEo - ottimizzare siti ed eCommerce
Francesco Antonacci
Prezzo di listino: | € 18,90 |
Prezzo: | € 16,06 |
Risparmi: | € 2,84 (15%) |
Risparmi: € 2,84 (15%)
Disponibilità: 12 giorni
Ordina entro 19 ore 54 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 12 giorni
Ordina entro 19 ore 54 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La SEO rappresenta il canale evergreen del digital marketing e mantiene intatta la sua efficacia e utilità nonostante tecnologie e strumenti sempre nuovi entrino a far parte delle strategie web delle aziende.
In questa guida potrete scoprire gli elementi indispensabili per posizionare un sito sui motori di ricerca, impostare un ciclo di attività continuative, monitorarne l'andamento e migliorare la strategia in corso d'opera.
Un libro fondamentale per chi vuole aumentare la visibilità dei siti su Google e sugli altri motori di ricerca.
Spesso acquistati insieme
INDICE TESTUALE
Cos'è la SEO e perché è importante - Come funziona Google
- Le evoluzioni degli algoritmi di Google
- La keyword research
- La SEO on-site e i fattori di posizionamento
- La SEO off-site e i fattori di posizionamento
- Local SEO
- Gli strumenti di analisi
- Technical SEO
- Branding e SEO
- SEO per le immagini
- SEO, inbound marketing e content marketing
- La SEO in un progetto Ecommerce
- Storytelling, scrittura creativa e SEO - Le strategie di ottimizzazione SEO
- Gli "altri": Bing, Yahoo! Amazon, eBay
- Conclusioni - Dieci cose da fare per avviare un progetto SEO
- Dieci suggerimenti per la strategia di link building.
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Ottobre 2020 |
Formato | Libro - Pag 248 - 15x21 cm |
ISBN | 8820398710 |
EAN | 9788820398712 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 189010 |
Francesco Antonacci, Ecommerce Manager, founder di Socialware dove coordina progetti di Ecommerce, SEO, Web Marketing e Local Marketing e Local Marketing di rilevanza nazionale e internazionale. Docente e consulente per numerose società ed enti di formazione. E' anche co-founder di Impact... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)