+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

#social Ceo — Libro

Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno

Stefano Chiarazzo


Novità


Prezzo: € 23,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 23,00

  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Consegna stimata: Venerdì 17 Aprile
  • Guadagna punti +23

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Consegna stimata: Venerdì 17 Aprile
  • Guadagna punti +23

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Essere manager oggi significa curare la propria immagine, anche sui canali social, e questo libro ti spiegherà come farlo nel modo migliore!

Che lavorino per una PMI o un'azienda internazionale B2C o B2B, una PA, un'associazione, una società sportiva o un editore le cose non cambiano. Nell'era della trasparenza e del brand activism la reputazione è per tutti un asset che guida la costruzione e la difesa del business.

Autorità e autorevolezza non derivano solo dal ruolo ma soprattutto dalla reputazione riconosciuta dalle community.

I manager devono sentirsi parte attiva dell'ecosistema in cui operano e farsi guidare quotidianamente da un purpose che vada oltre il semplice profitto. "Fare la cosa giusta" ed esporsi pubblicamente da brand advocate li rende internamente ed esternamente modelli di ispirazione e opinion leader.

Come monitorare e misurare la propria reputazione? Come trasferire uno stile autentico e genuino? Quali strumenti utilizzare? Di quali competenze e collaboratori dotarsi? Come costruire un piano editoriale efficace? Quale ruolo svolgere in caso di crisi?

A queste ed altre domande proverà a rispondere questo libro, grazie alle testimonianze di top manager e professionisti della comunicazione.

Dicono del libro

Oggi il leader deve essere visibile e credibile nel rappresentare i valori e la visione dell'azienda. Questo libro supporta il cambiamento dell'approccio dei manager nella reputation economy.
Alessandro Detto, Senior Vice President Italy & Switzerland Reputation Institute

Non possiamo prescindere dalla nostra comunicazione social, che si riflette sull'immagine e sulla brand reputation dell'azienda che guidiamo e rappresentiamo: un libro con tanti esempi concreti da leggere per tutti i CEO.
Marco lcardi, Presidente Associazione Italiana CEO

Perché e come diventare un social CEO? Se vuoi saperlo, leggi questo libro.
Ernesto Ciorrà, Chief Innovability Officer Enel Group

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneFebbraio 2020
FormatoLibro - Pag 227 - 12,5x22 cm
ISBN8891788309
EAN9788891788306
Lo trovi inLibri: #Leadership #Network Marketing
MCR-NR 181785


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.