+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

#Marketing Technologist — Libro

Trasformare l'azienda con il cliente al centro

Gianluigi Zarantonello




Prezzo: € 25,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 25,00

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Giovedì 22 Aprile
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Giovedì 22 Aprile
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Un'importante strumento per capire come realizzare delle strategie di marketing e le aziende in senso cliente-centrico.

Il marketing sta vivendo un periodo di grande evoluzione, stretto tra la necessità delle aziende di focalizzarsi sempre più sul cliente e l'impatto crescente delle tecnologie. È un'opportunità da cogliere per i marketer, che richiede però competenze nuove e trasversali, come la capacità di disegnare il customer journey, la sensibilità a comprendere il contesto, una solida padronanza della tecnologia e spiccate doti analitiche.

In questo contesto emerge la professione del marketing technologist, che si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Un ruolo che richiede ottime soft skill, a partire dalla capacità di relazionarsi in modo efficace con tutti gli interlocutori e i dipartimenti aziendali.

Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare.

Una visione che lascia però aperte diverse prospettive, perché ciò che conta davvero è maturare la mentalità e possedere la giusta "cassetta degli attrezzi" per contribuire in modo vincente alla trasformazione di ogni organizzazione, e mettere davvero il cliente al centro.

Editore Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Marzo 2020
Formato Libro - Pag 261 - 12.5 x 22 cm
ISBN 8891787140
EAN 9788891787149
Lo trovi in Libri: #Marketing
MCR-NR 182594

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.