#Marketing Technologist — Libro
Trasformare l'azienda con il cliente al centro
Gianluigi Zarantonello
Prezzo: | € 25,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 20 ore 4 minuti.
Giovedì 18 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 20 ore 4 minuti.
Giovedì 18 Settembre-
Guadagna punti +25
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un'importante strumento per capire come realizzare delle strategie di marketing e le aziende in senso cliente-centrico.
Il marketing sta vivendo un periodo di grande evoluzione, stretto tra la necessità delle aziende di focalizzarsi sempre più sul cliente e l'impatto crescente delle tecnologie. È un'opportunità da cogliere per i marketer, che richiede però competenze nuove e trasversali, come la capacità di disegnare il customer journey, la sensibilità a comprendere il contesto, una solida padronanza della tecnologia e spiccate doti analitiche.
In questo contesto emerge la professione del marketing technologist, che si inserisce tra i domini del marketing e dell'IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Un ruolo che richiede ottime soft skill, a partire dalla capacità di relazionarsi in modo efficace con tutti gli interlocutori e i dipartimenti aziendali.
Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare.
Una visione che lascia però aperte diverse prospettive, perché ciò che conta davvero è maturare la mentalità e possedere la giusta "cassetta degli attrezzi" per contribuire in modo vincente alla trasformazione di ogni organizzazione, e mettere davvero il cliente al centro.
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Marzo 2020 |
Formato | Libro - Pag 261 - 12.5 x 22 cm |
ISBN | 8891787140 |
EAN | 9788891787149 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 182594 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)